|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
aiuto scheda audio professionale
ciao a tutti
Il mio amico a casa ha una piccola band e vorrebbe mettere su un piccolo studio di registrazione. Mi ha detto che deve registrare da 15 microfoni collegati alla batteria. Che scheda audio gli serve? Io un po' in giro ho cercato, ma nn essendo esperto, mi affido a voi. In pratica mi ha chiesto una scheda audio bella con 15 ingressi per i microfoni che a suo volta sono collegati alla batteria Cosa mi consigliate? Vorrebbe spendere sui 1000 euro Grazie a tutti e ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Behringer EURORACK MX3242X e MOTU 828mkII
A maggior ragione, essendo una batteria, ogni microfono ha bisogno di un suo volume, di un suo gain e di effetti singoli... e soprattutto dovrai fare la divisione dei microfoni tra quelli che vanno a dx e quelli che vanno a sx in modo graduale.. mica le fai con una scheda Ultima modifica di diafino : 19-01-2005 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
io consiglio questa scheda
http://www.presonus.com/firepod.html dispone di 8 ingressi xlr preamplificati con stadi di gudagno separati direi che mq 15 mic per registrare un abatteria sono un pò troppini
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Ti consiglio una Pulsar1 usata (200 euro max) e 2 ULTRAGAIN PRO-8 DIGITAL ADA8000 (550 euro nuove) questo per l'audio, ma che pc hai ha disposizione? "configurazione".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.