|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
un sito ben fornito di scheme elettronici funzionanti? cerco un'ali. switching ZVS
Mi consigliate un buon sito dove trovare tanti tanti schemi elettronici possibilmente provvisti di tutto il necessario (intendo: schema elettrico, schema pratico, lista componenti esatti)?
In particolare cerco lo schema di un semplice alimentatore switching risonante ZVS... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ce ne sono molti di siti con schemi elettronici..... ma la maggior parte sono in inglese.....
comunque prova qui.... www.hobbyelettronica.cjb.net/ www.febat.com
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
oh, tnx ![]() come hai fatto a trovare sto topic? ormai non ci speravo + in una risposta ![]() ps: gli schemi contenuti su quei siti sono attendibili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Praticamente ho sbagliato a cliccare..... e ho aperto le pagine indietro
![]() Gli schemi sono attendibili..... io almeno non ho avuto problemi
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.