Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2005, 13:38   #1
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
[PD] vendo F.cam digitale Minolta A1 5mpxl

vendo fotocamera digitale Minolta A1 5 mpxl, perfetta, con due batterie (una sola batteria costa ca. 150 euro) con scheda cf da 256mb, imballo originale e garanzia
a euro 450, in contrassegno spese di spedizione a parte
Old 19-01-2005, 14:21   #2
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
Ciao offro 380 senza la Cf,se conti che si trova la a200 nuova a 610eurelli,ed è ben avanti.
cmq ottima macchina

Se scambi con qlcs,magari aumento l'offerta....
condizioni?garanzia?
Old 19-01-2005, 15:42   #3
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi
Ciao offro 380 senza la Cf,se conti che si trova la a200 nuova a 610eurelli,ed è ben avanti.
cmq ottima macchina

Se scambi con qlcs,magari aumento l'offerta....
condizioni?garanzia?
Ciao Alecxx,

allora della A200 ho letto la recensione e per quanto ne sò io ha solo il sensore da 8 mpxl e già su questo potrai approfondire per conto tuo che non si tratta in realtà di un grande plus, i sensori da 8mpxl non producono foto di qualità superiore ma "amplificano" certi problemi legati alla grandezza del sensore (in ogni caso se leggi i commenti sul forum della fotografia dgt di questo sito troverai riscontro) , io stesso cambio la A1 per prendere la D70 della Nikon (che ha un sensore da 6mpxl), in aggiunta mi sembra che la A200 sia una A2 senza alcune funzionalità.....
io cmq avevo acquistato un anno fa la cam a 1.260 euro
ma a parte questa considerazione, solo la batteria aggiuntiva mi è costata un capitale (e serve), la fotocamera è immacolata, se avessi modo di venire dalle ie parti sarei bel lieto di fartelo constatare, ( ho conservato l'imballo originale), c'è ancora un anno di garanzia.
450 euro non sono pochi ma io credo che li valga tutti.
ciao
Old 19-01-2005, 15:48   #4
alecxx-mi
Utente sospeso

bhè la a200 su stevedigicam e drc è risultata miglire della a2,risolvendo alucni problemi di focus,e miglirando l'as.
Credo sia fuori questione che sia migliore della seppur ottima a1.
LA a2 nuova si trova sui 550eu,in europa.......
Soc he il tuo prodotto è ottimo,ma proprio stando al mercato,arrivo a quella cifra.
Come congualgio CF elite pro kingston 80x garantite a vita immacolate 2 e 4gb???
Old 19-01-2005, 16:31   #5
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
bhè la a200 su stevedigicam e drc è risultata miglire della a2,risolvendo alucni problemi di focus,e miglirando l'as.
Credo sia fuori questione che sia migliore della seppur ottima a1.
LA a2 nuova si trova sui 550eu,in europa.......
Soc he il tuo prodotto è ottimo,ma proprio stando al mercato,arrivo a quella cifra.
Come congualgio CF elite pro kingston 80x garantite a vita immacolate 2 e 4gb???
cioè 380 + 1 cf 2gb ?
Old 19-01-2005, 17:10   #6
alecxx-mi
Utente sospeso

bhè direi che siamo circa 100eu oltre i 450.....

cmq a me interessa la tua macchina,madami maile ne parliamo,magari anche in luce di uno scambio.....

Ps quanti scatt con una batteria carica?
Old 20-01-2005, 07:51   #7
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
bhè direi che siamo circa 100eu oltre i 450.....

cmq a me interessa la tua macchina,madami maile ne parliamo,magari anche in luce di uno scambio.....

Ps quanti scatt con una batteria carica?
non ho mai fatto una vera statistica degli scatti con una batteria (anche perchè avendone due il problema non esiste più) in ogni caso , tra scatti normali e con flash, si arriva probabilmente a ca. 400 scatti, tieni presente che tutto dipende da come la usi perchè se usi il mirino elettronico evf l'autonomia aumenta di parecchio.

scusa una cosa ma dove la trovi la A200 a 610 euri ?
io ho fatto una ricerca veloce ma ho visto che su:
Nomatica 828 euro
EPrice 899
Il Fotoamatore 799
Mallteam 785
Fotodigit 776

p.s. la mia fotocamera è stata acquistata in Italia in un negozio della zona dove abito e ha la garanzia Italiana.
Old 20-01-2005, 08:44   #8
alecxx-mi
Utente sospeso

pixxass,se parlava in un 3d.-.garanzia europea,validissima anche da noi.
Old 20-01-2005, 09:48   #9
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
pixxass,se parlava in un 3d.-.garanzia europea,validissima anche da noi.

anche se non me ne intendo e non ho un'esperienza diretta sugli acquisti dall'estero ho sempre preferito optare per l'acquisto in Italia.
cmq anche vedendo cosa si puo' acquistare di nuovo con 450 euro non penso che la mia proposta sia fuori luogo per la fotocamera+batteria come proposto.
per altre info resto disponibile.
ciao
Old 20-01-2005, 09:54   #10
alecxx-mi
Utente sospeso

infatti che la tua proposta sia valida,nessuno lo mette in dubbio,ci mancherebbe,solo,per ragioni di conto,pensavo che con 200eu riuscivo a prendere nuovo e meglio.
Detto qto,s riuscissimoa trovare un accordo,magari cn uno scambio parziale di qls che possa servirti...
Old 20-01-2005, 10:25   #11
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
infatti che la tua proposta sia valida,nessuno lo mette in dubbio,ci mancherebbe,solo,per ragioni di conto,pensavo che con 200eu riuscivo a prendere nuovo e meglio.
Detto qto,s riuscissimoa trovare un accordo,magari cn uno scambio parziale di qls che possa servirti...
francamente l'unica cosa che mi serve sono gli euro per procedere poi all'acquisto della D70, devo riconoscere la tua disponibilità ma mi trovo in difficoltà perchè stò già pensando alla spesa faraonica che dovrò affrontare ........
Old 20-01-2005, 13:08   #12
alecxx-mi
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da franco112
francamente l'unica cosa che mi serve sono gli euro per procedere poi all'acquisto della D70, devo riconoscere la tua disponibilità ma mi trovo in difficoltà perchè stò già pensando alla spesa faraonica che dovrò affrontare ........
a proposito del salasso,mi mandi mail all'ind riportato nel forum,e parliamo proprio di questo?
Forse ho una soluzione ...hihihihihiihihhi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian