|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Alimentatore 550 q-tec e overclock
Ho un alimentatore q-tec 550 double fan qunado overcloccko, ma anche senza le tensioni che leggo dai vari programmini o dal bios subiscono ampie oscillazioni ad esempio con cpu-z il vcore varia da 1.63 a 1.7
Vi posto un'immagine E un problema dell'alimentatore? pensate con uno migliore si possa faremeglio?
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Solo quando overclocki?
Le oscillazzioni possono essere dovute si all'alimentatore, ma anche alla scheda madre... Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
anche io ho il tuo ali. certo non è il massimo, ma credo che sia un buon compromesso tra costo e prestazioni. nel senso che se vuoi okkare seriamente è ovvio che ti devi comprare un antec o un enermax, ma il qtec, fa il suo, costando abbondantemente di meno. io i tuoi sbalzi non ce li ho, controllando con il tester. è presente on line una modifica a quell'ali per aumentare i voltaggi di +5 e +12, se te ne intendi falla, potrebbe risolvere qualche problema. ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Moderatore di Oclabs