|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
problema svideo tv in b/n
allora ho una 8500 e ho sempre usato questo cavetto svideo.
solo che su qesta televisione si vede bianco e nero. che io sappia è un problema della tv vero? ha solo una presa scart ho messo l'svideo e l'auido con una scart RGb e si vede in bianco e nero. dovrebbe essere un problema di tv xkè sull'altra tv si vede bene. dovrei usare il composito? ma com elo uso se nn c'è l'uscita composito sulla sk video? ho una sk di acquisizione terratec 600tv che ha il composito ma quella la uso per predere il segnale nn per mandarlo... ditemi voi.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao
Devi usare un cavetto che si trova in commercio e in tutte le schede video con uscita s video da una parte c'è un connettore s video dall'altra è composito che andra' collegato alla scart anche io avevo il tuo stesso problema e ho risollto cosi' il prob è della tv che non avendo l'ingresso s video diretto facendolo passare attraverso la scart non riconosce i vari segnali luminanza è crominanza Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
infatti ho già risolto.
ho fatto proprio cosi'. all'inizio nn partiva ma era un fatto di contatti l'ho sistemato bene e voilà... grazie lo stesso ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
O.K.
ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.