|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
X800 XT 256MB AGP: quale alimentatore?
Salve!
Mi sto componendo il pc, con la SAPPHIRE ATI RADEON X800 XT 256MB AGP 8x, nella seguente configurazione generale, e vorrei sapere quale alimentatore mi consigliate (modello e W), tenendo presente anche che andrà montato su un case in plexiglass trasparente (Vivanco) ma che non mi interessano assolutamente lucine, colorazioni perticolari e ammenicoli da modding, tranne l'alimentare un neon (spegnibile) da 5mA / 620V. PEr il resto do precedenza alla buona alimentazione ed alla buona aerazione. - Cpu Amd Xp 3000+ con dissipatore Nexus Axp-320 - Asus A7n8x-X - (2 banchi) Geil Ddr 512mb Pc400 Blu - Masterizzatore dvd Pioneer Dvr-108 16x - 2 HD eide, uno fisso da 30GB e uno su cassetto estraibile di cui non ho ancora idee sulla capienza, ma credo sarà sugli 80-120GB (anche se tutto ciò credo si ininfluente) - una scheda di rete generica - lettore floppy con lettore schede di memoria integrato. IN FORSE - un lettore dvd, ma non è certo - una scheda acquisizione video pinnacle pctv pro - una sound blaster live 5.1 (anche se inutile vista l'integrata 6.1 della mobo) - qualche ventola aggiuntiva per il case se necessaria. Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.