|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Agrigento
|
NON SI VEDONO LE ICONE!!!
Ciao a tutti è da qualche giorno che ho un problema con winXp. Tutte le icone sia sul desktop che quando apro le cartelle sono del tipo default come quando windows non riconosce il programma x aprirle. Non so se mi sono spiegato bene cmq come posso fare a farle tornare normali? Ho provato a ripristinare il sistema ma niente...
X favore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
potrebbe essere una cavolata semplicemente risolvibile facendo ciò : clicca cn il pulsante dx del mouse su un area vuota del desktop vai su Disposizione icone e spunta Mostra Icone del Desktop..
xò se lo fà anche su altre cartelle boh..
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Forse ho capito il problema perche facendo una scansione con nav ho visto che ho un virus di nome download.trojan. Ho provato in tutti i modi di eliminarlo ma non ci riesco. Sapete qualcosa su questo virus? Può essere la causa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
pure mio zio l'ha beccato, nessuno ne sa niente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Antivirus e sicurezza
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
ripristino conf. di sistema abilitato e norton. disabilita il primo e butta il secondo. metti avast 4.5 e spysweeper 3.5. aggiornali e usali. poi metti jv16 per la pulizia del registro e dei programmi all'avvio. ciao. PS questo vale per tutti.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
download.trojan
1. Disabilita il Ripristino Di Sistema (Windows Me/XP). 2. Aggiorna le definizioni del virus. 3. Entra in safe mode (F8) (Windows 95/98/Me/2000/XP) . 4. Fai una scansione completa del sistema e cancella tutte i files rilevati come Download.Trojan. 5. Cancella tutti i files provvisori di explorer e la cronologia.
In bocca al lupo.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho risolto il problema delle icone non so come perche dopo aver acceso il pc si e sistemato tutto come per miracolo! pero il virus non riesco a eliminarlo neanche in safe mode perche quando provo a cancellarlo mi dice che è impossibile...cmq grazie per le vostre risposte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.