|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
info voodoo2
Si magari non sarà l'ultima uscita nel settore schede video........potrei anche essere uno che si affeziona ma rimane il fatto che vorrei riutilizzare questa scheda acceleratrice come scheda video PCI.........è possibile o funziona sempre e solo in serie ad una scheda video vera e propria?
tenchiu per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: info voodoo2
la voodoo2 è solo un acceleratore 3D, deve essere abbinato per forza a una sk video
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
speravo il contrario
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Ma ad essa puoi affiancargli qualsiasi scheda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se non ricordo male si collegavano le due schede in VGA e poi la Voodoo2 al monitor... io avevo l'accoppiata Matrox Mistyque 4mb + Voodoo2 12mb.... che tempi, quando vidi Quake2 in versione accellerata lo rifinii altre 2 volte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
|
Esatto!! Confermo quanto detto da Kaltet.
Si inserisce la scheda vga normale quindi, in uno slot pci libero si inserisce la Voodoo 2. Quest'ultima è dotata di due uscite; una nella quale si collega il monitor e una che, con uno speciale connettore permette di collegarla alla VGA. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ahhhhhhhhhhh....ma lo sapevo.........
Quindi dite che ancora oggi può risultare utile questa vecchia gloria di scheda.............io dovrei accoppiarlo(in SLI si dice se non ricordo male) con una radeon 9600xt.............ne traggo dei benefici????
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
|
Na... non è più utile.... ora ci sono le schede grafiche 3D/2D che la surclassano e sono supportate interamente dai giochi di ultima generazione.
La voodoo2 è passato ;-) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
o va una o va l'altra se l'accoppi con una 9600XT nn ti servirà a nulla visto che la 9600XT è nettamente + potente.... in SLI si possono accoppiare solo 2 skede uguali ossia un'altra voodoo2 per otterene circa le prestazioni di una voodoo3 che alla fine resta sempre e cmq + lenta della tua video BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok....allora la uso per spianare sto maledetto tavolo che balla come la Fracci
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusate se torno a bomba nel discorso............a presto devo ricevere una matrox mystique 8Mb............collegata alla voodoo2 posso avere dei benefici??Inoltre le caratteristiche della matrox rimarranno..........per esempio il c-sync,h-sync ecc????
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Certo ke restano le caratteristiche della matrox
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se non ci devo giocare certo che si |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ke risate
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per la cronaca:ieri sono riuscito a far funzionare due schede video nel pc............oggi proverò a collegare la vetusta ma bellissima voodoo2 alla seconda scheda e vediamo che succede.......byezzz
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Novità dalla voodoo2?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no ancora niente........ho un piccolo ma non sottovalutabile problema con le PCI------>sono tutte occupate
Però a breve toglierò qualche cosa e faccio qualche test!! byezz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.