|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
RM - Nokia 2650
ottime condizioni garanzia italia no brand colore silver imballi 80 €
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
in coda per un'amico ti faccio sapere domani ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
60 a mano.
Ciao.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
mi accodo.
sono di Milano. quindi... dovresti spedire. ti va? sono interessato anche alla cover per 8310.
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
se sei interessato anche ad accessori potrei fare un'unica spedizione e sarebbe più conveniente x me, mandami un mp con gli accessori che desideri così da fare un'unica spedizione così la paghi una vlta sola... x max no non ribasso x damon attendo notizie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Legnago(VR)
|
niente il mio amico a già provveduto quindi lascia ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con motorola E365 in garanzia (cell con fotocamera) ?
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
70 euro a mano a roma
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
a dottò sò interessato anke io... famme sapè.
Roberto
|
|
#11 |
|
Bannato
|
sono in contatto con persone di diversi forum vi aggiorno appena possibile
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
forse coda ti faccio sapere.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao 75 scambio a mano oggi stesso eur o montesacro
grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Bene bene caro Clubalfa... vedo che la tua sign è nuovamente irregolare.. siamo a già 2 volte che ti viene detto di editarla, tu la editi ma giusto per dare un contentino e il giorno dopo eccola che ritorna come prima... ma chi credi di prendere per fesso?
allora, ora facciamo così: sei sospeso 5gg (e te la cavi ancora con poco visti i toni avuti con il sottoscritto in altre discussionj) .. ma questi 5gg partiranno solo dal momento in cui mi comunicherai che hai editato la signature (puoi farlo in pvt o email) se nel periodo di sospensione ti farai cloni questi verranno bannati e la sospensione aumentata se dopo l'aver scontato questa sospensione ti ripeschiamo con la sign irregolare scatterà SUBITO un'altra sospensione ma questa volta di 10gg.. e così via per le volte future questo perchè devi imparare che se vuoi usare un servizio (e qui sul mercatino oltretutto TU ci guadagni pure usando il forum) DEVI sottostare alle sue regole e alle regole della buona educazione e rispetto degli altri p.s. ovviamente ad ogni inulto che mi rivolgerai attraverso un qualsiasi canale saranno altri 5gg di sospensione per ogni insulto aspetto tue notizie >bYeZ<
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto il nostro amico ha ben pensato di farsi il clone nonostante lo avessi avvertito.. e guardate che bel nick ha scelto http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=86457 i giorni di sospensione passano a 15, +5 per il clone e +5 per l'insulto ma cavolo, ti avevo anche avvertito >bYeZ<
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mitico..!!! lasciamo stare va.....
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
sia lodato Iddio!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000