|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[CATANIA]CPU+MB+RAM+VGA+MASTCD
salve gente sono nuovo del forum, ed in molti mi hanno consigliato di venire qui a vendere per la serietà degli utenti, ma bando alle ciance, il sistema che vendo è composto da :
---------------------------------------------------------- Motherboard Abit an7 uguru socket A (nforce 2 ultra 400)-----> 90€ -comprata il 7 agosto 2004 http://www.abit-usa.com/products/mb/...es=1&model=158 ---------------------------------------------------------- Processore Athlon xp 2600+(1917mhz) Core Barton Fsb 333 L2 cache 512K la cpu è completo di dissipatore e ventola ovviamente ----> 80€ la cpu è bloccata, ma alzando di fsb in OC ho superato i 2200mhz con dissi originale amd boxed a 45° full load non do garanzie per l'oc poichè kueste dipendono da molti fattori come qualità dell'alimentatore ecc -comprato il 7 agosto 2004 ---------------------------------------------------------- Modulo Ram DDR S3+ pc3200 cas 2 -----> 65€ -primi giorni di settembre 2004(dovrei conttrollare la fattura) ---------------------------------------------------------- Kit Ram Dual Channel Spek-Teck 2 x 256mb ddr pc 2700 cas 2 -----> 55€ ---------------------------------------------------------- Creative Geforce 4 Ti 4600 128mb ddr dissi aggiunti ai moduli di ram(samsung 2.2ns) 3dmark 2001SE 12800 circa -----> 100€ ---------------------------------------------------------- Monitor CRT 15'' ----->25€ ---------------------------------------------------------- masterizzatore cd philips 52-32-52 ------> 15€ ---------------------------------------------------------- vendo anke in altri mercatini Tutto il materiale eccetto il kit ram e la vga sono ancora in garanzia con fatture e scontrini ke lo attestano. Tutto in imballi originali ed in ottime condizioni. Precedenza al blocco Precedenza consegna a mano Precedenza ai miei prezzi per ki prende il blocco regalo alimentatore 300W modalità di pagamento da concordare Ultima modifica di DrDeath : 19-01-2005 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Un up per il dottore che e` nuovo e vende tutto sto popo` di gioielli.. si e` scordato di dirvi che il Barton e` MOBILE!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Appena torna parla con lui che ne sa di piu`.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...
in coda per memoria se spedisci in contrassegno
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: ...
Quote:
in ogni caso aspetto almeno una settimana l'offerta sta su altri mercatini ed aspetto anke i nuovi componenti... poi do precedenza al blocco se non c'è nessun altro la ram sarà tua PS ci mettiamo daccordo privatamente per le modalita di pagamento |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...
sono stato poco preciso
mi riferivo alla S3+...ma è un banco da 512Mb giusto?altrimenti mi tiro fuori dalla coda
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
con kuesto kiudo e vorrei evitare polemiche sui prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Re: ...
Quote:
preciso una cosa, la ram non è certificata cas 2 ma con il mio sistema teneva timing 3-3-3-2 non in OC |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Peccato che su questo forum le "polemiche", come le chiami tu, sul prezzo sono il pane quotidiano, il costo della cpu è alto basta vedere al seguente LINK che un 2600+ mobile nuovo, con molti sbloccato e garantito a 210x11 viene venduto a 104 Euro indubbiamente migliore del tuo. Sul forum anche se una cpu è nuova mai usata devi togliere almeno l'iva. Se usato anche qualcosa per l'usura. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
cosa vuoi che ti dica prenditi il 2600 sbloccato e garantito...io l'ho tolta l'iva e anke l'usura posso arrivare max 75€ non scendo oltre... cmq kuelle frequenze le regge kualsiasi cpu su una buona piastra madre... la cpu comprende dissi e ventola
Ultima modifica di DrDeath : 19-01-2005 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda cpu 70 ss incluse
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Intervengo per Dr che e` un mio amico. Siate onesti ragazzi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=862024 Qui e` venduto un 2500+ a 65 euro non boxato, prezzo a mio avviso (e di chi ha fatto gia` le offerte) regolarissimo! Percio` un 2600+ boxato a 75 quindi e` almeno _altrettanto_ regolare. Ho gia` detto anche a Dr che non vale la pena polemizzare o alterarsi, ma a vedere cosi` sottovalutata e soprattutto inquinata una vendita, ribadisco, A PREZZO REGOLARE .. beh, chi non si inca**erebbe? Quindi scusate ma vi state accanendo senza una giusta causa, e secondo me solo perche` e` nuovo del forum. BUONSENSO! </arringa> P.S.: non me ne voglia gargasecca se sta leggendo, e` solo un quote. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
coda per cpu+mobo+ram s3+ per 200€ consegna a mano
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
210€ consegna a mano ed è tuo, dimmi dove e kuando!
Ultima modifica di DrDeath : 21-01-2005 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pvt
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.