Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2005, 01:32   #1
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
[CATANIA]CPU+MB+RAM+VGA+MASTCD

salve gente sono nuovo del forum, ed in molti mi hanno consigliato di venire qui a vendere per la serietà degli utenti, ma bando alle ciance, il sistema che vendo è composto da :

----------------------------------------------------------
Motherboard Abit an7 uguru socket A (nforce 2 ultra 400)-----> 90€
-comprata il 7 agosto 2004

http://www.abit-usa.com/products/mb/...es=1&model=158
----------------------------------------------------------
Processore Athlon xp 2600+(1917mhz) Core Barton Fsb 333 L2 cache 512K la cpu è completo di dissipatore e ventola ovviamente ----> 80€
la cpu è bloccata, ma alzando di fsb in OC ho superato i 2200mhz con dissi originale amd boxed a 45° full load
non do garanzie per l'oc poichè kueste dipendono da molti fattori come qualità dell'alimentatore ecc
-comprato il 7 agosto 2004
----------------------------------------------------------
Modulo Ram DDR S3+ pc3200 cas 2 -----> 65€
-primi giorni di settembre 2004(dovrei conttrollare la fattura)
----------------------------------------------------------
Kit Ram Dual Channel Spek-Teck 2 x 256mb ddr pc 2700 cas 2 -----> 55€

----------------------------------------------------------
Creative Geforce 4 Ti 4600 128mb ddr dissi aggiunti ai moduli di ram(samsung 2.2ns)
3dmark 2001SE 12800 circa -----> 100€

----------------------------------------------------------
Monitor CRT 15'' ----->25€

----------------------------------------------------------

masterizzatore cd philips 52-32-52 ------> 15€

----------------------------------------------------------
vendo anke in altri mercatini

Tutto il materiale eccetto il kit ram e la vga sono ancora in garanzia con fatture e scontrini ke lo attestano.
Tutto in imballi originali ed in ottime condizioni.

Precedenza al blocco
Precedenza consegna a mano
Precedenza ai miei prezzi
per ki prende il blocco regalo alimentatore 300W
modalità di pagamento da concordare

Ultima modifica di DrDeath : 19-01-2005 alle 17:55.
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:12   #2
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Un up per il dottore che e` nuovo e vende tutto sto popo` di gioielli.. si e` scordato di dirvi che il Barton e` MOBILE!

asdasdrasdasd0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:21   #3
yukyuk
Senior Member
 
L'Avatar di yukyuk
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da r0x
Un up per il dottore che e` nuovo e vende tutto sto popo` di gioielli.. si e` scordato di dirvi che il Barton e` MOBILE!

ed è bloccato ?????
yukyuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:25   #4
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Appena torna parla con lui che ne sa di piu`.
asdasdrasdasd0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 11:27   #5
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
...

in coda per memoria se spedisci in contrassegno
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 13:57   #6
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da yukyuk
ed è bloccato ?????
ho scoperto che non è un mobile, è una delle prime cpu messe sui portatili che funzionano anke con vcore piu bassa di 1.65V però è bloccato, in compenso scalda poco(con dissi e ventola boxed sto a 33° in idle case aperto mi sembra un ottima teperatura)
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:00   #7
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da totino2079
in coda per memoria se spedisci in contrassegno
la prendi tutta???
in ogni caso aspetto almeno una settimana l'offerta sta su altri mercatini ed aspetto anke i nuovi componenti...
poi do precedenza al blocco
se non c'è nessun altro la ram sarà tua

PS ci mettiamo daccordo privatamente per le modalita di pagamento
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:04   #8
FLINKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1554
azz ti sei già scordato di me
__________________
trattato con:
t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet,
Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85,
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:04   #9
yukyuk
Senior Member
 
L'Avatar di yukyuk
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da DrDeath
ho scoperto che non è un mobile, è una delle prime cpu messe sui portatili che funzionano anke con vcore piu bassa di 1.65V però è bloccato, in compenso scalda poco(con dissi e ventola boxed sto a 33° in idle case aperto mi sembra un ottima teperatura)
non c'è dubbio che è buona; un pochino di meno il prezzo
yukyuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:14   #10
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
...

sono stato poco preciso
mi riferivo alla S3+...ma è un banco da 512Mb giusto?altrimenti mi tiro fuori dalla coda
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:24   #11
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da yukyuk
non c'è dubbio che è buona; un pochino di meno il prezzo
guarda il prezzo della cpu è perfettamente in linea con, una cpu 2600+ core barton sta sui 120€ e non si trova piu perchè sostituita da kuella cacca di sempron, in ogni caso la cpu ha un paio di mesi di vita, l'ho cloccata solo per fare i bech ed è in garanzia se non ti piace il prezzo nessuno ti obbliga a comprarla
con kuesto kiudo e vorrei evitare polemiche sui prezzi...
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:25   #12
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da totino2079
sono stato poco preciso
mi riferivo alla S3+...ma è un banco da 512Mb giusto?altrimenti mi tiro fuori dalla coda
si è un banco da 512
preciso una cosa, la ram non è certificata cas 2 ma con il mio sistema teneva timing 3-3-3-2 non in OC
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 17:30   #13
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da DrDeath
guarda il prezzo della cpu è perfettamente in linea con, una cpu 2600+ core barton sta sui 120€ e non si trova piu perchè sostituita da kuella cacca di sempron, in ogni caso la cpu ha un paio di mesi di vita, l'ho cloccata solo per fare i bech ed è in garanzia se non ti piace il prezzo nessuno ti obbliga a comprarla
con kuesto kiudo e vorrei evitare polemiche sui prezzi...

Peccato che su questo forum le "polemiche", come le chiami tu, sul prezzo sono il pane quotidiano, il costo della cpu è alto basta vedere al seguente LINK che un 2600+ mobile nuovo, con molti sbloccato e garantito a 210x11 viene venduto a 104 Euro indubbiamente migliore del tuo. Sul forum anche se una cpu è nuova mai usata devi togliere almeno l'iva. Se usato anche qualcosa per l'usura.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 17:35   #14
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
cosa vuoi che ti dica prenditi il 2600 sbloccato e garantito...io l'ho tolta l'iva e anke l'usura posso arrivare max 75€ non scendo oltre... cmq kuelle frequenze le regge kualsiasi cpu su una buona piastra madre... la cpu comprende dissi e ventola

Ultima modifica di DrDeath : 19-01-2005 alle 17:55.
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 18:50   #15
IroNLieR
Senior Member
 
L'Avatar di IroNLieR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4553
coda cpu 70 ss incluse
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
Trattative concluse nel mercatino: 164
Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP!
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 23:35   #16
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
UP
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 23:47   #17
asdasdrasdasd0x
Registered User
 
L'Avatar di asdasdrasdasd0x
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 1396
Intervengo per Dr che e` un mio amico. Siate onesti ragazzi:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=862024

Qui e` venduto un 2500+ a 65 euro non boxato, prezzo a mio avviso (e di chi ha fatto gia` le offerte) regolarissimo! Percio` un 2600+ boxato a 75 quindi e` almeno _altrettanto_ regolare. Ho gia` detto anche a Dr che non vale la pena polemizzare o alterarsi, ma a vedere cosi` sottovalutata e soprattutto inquinata una vendita, ribadisco, A PREZZO REGOLARE .. beh, chi non si inca**erebbe?

Quindi scusate ma vi state accanendo senza una giusta causa, e secondo me solo perche` e` nuovo del forum.

BUONSENSO!

</arringa>

P.S.: non me ne voglia gargasecca se sta leggendo, e` solo un quote.
asdasdrasdasd0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 00:03   #18
IroNLieR
Senior Member
 
L'Avatar di IroNLieR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4553
coda per cpu+mobo+ram s3+ per 200€ consegna a mano
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
Trattative concluse nel mercatino: 164
Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP!
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 00:07   #19
DrDeath
Member
 
L'Avatar di DrDeath
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 227
210€ consegna a mano ed è tuo, dimmi dove e kuando!

Ultima modifica di DrDeath : 21-01-2005 alle 00:11.
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 00:18   #20
IroNLieR
Senior Member
 
L'Avatar di IroNLieR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4553
pvt
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
Trattative concluse nel mercatino: 164
Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP!
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v