|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[Cesena] pc con Nf7-s V2 etc etc, che valore ha?
Ciao devo vendere il suddetto pc ma non saprei bene cosa chiedere, avete un'idea?
Case supermicro big tower ali chiftec 420Watt cfp attivo NF7-S V2 ( quella con il sound-storm per capirci....) cpu Barton 2500 ( di quelli sbloccati di fabbrica, lo tengo a 6x200 con il vcore a 1,35 oppure a 3200 vcore di defoult senza problemi. Dissi cooler master hhc etc quello con l'heat-pipe Gpu radeon 9600xt 128mb lettore dvd liteon Mast dvd sony dru500a floppy 2x256 ram hD 120Gb sata 8 Mb di Buffer Con quello che ho speso, non vorrei prendere meno di 650€, che ne pensate? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
non te lo so valutare.
ma se un giorno dovessi smembrare, tienimi presente e avvertimi. grazie, ciao.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
la valutazione direi che possa aggirarsi sui 400/440, non tenendo conto nè del Masterizzatore DVD nè del lettore DVD che non sò proprio quantificare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quindi 500€ in tutto, ma siete sicuri? La 9600xt l'ho comprata un mese fà a 162€, mi sembra un pò pochino, considerate il tutto 340€ (senza la gpu)?
Pensavo di più sinceramente. Es: Il case big Tower l'ho pagato 200€ ( supermicro) praticamente è un server, vendono la nf7 senza Firewire etc ( la versione + povera) a 80€, mah.... ho comprato il portatile e pensavo di realizzare di più. Comunque grazie dei suggerimenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.