|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
togliere righe sulla platica dell'ibook
ciao ragazzi,
qualcuno di voi conosce il modo x togliere delle piccole righe dal cuscio di plastica opaca dell'ibook??? sono righe che si vedo solo con il riflesso della luce, sono piccole, ma sinceramente odio vedere il mio ibook sfregiato ![]() pls fatemi sapere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
mmm....
.... ma t'immagini se io rispondessi alla tua domanda in maniera casalinga, e poi tu ti ritrovassi il tuo bel pupo peggiorato? naaa.... l'unica cosa che mi sento di dirti e' che CREDO ci sia un prodotto che fa al caso tuo su apple store, ma potrei sbagliarmi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
aiutatemi
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
flessibilie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
lascialo così... fa parte della vita.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
il mio è una riga unica proprio perché lo utilizzo in tutte le situazioni possibili, e considero il suo stato come "anzianità acquisita"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
una bella piallata di flessibile e via!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dagli orologiai vendono di prodotti per lucidare le plastiche degli orologi usa e getta (tipo Swatch per intenderci).
Visto che l'iBook è di plastica pseudo-trasparente potrebbe risolverti il problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
il "rossetto" o "celestone" usato da orafi e orologiai per pulire le casse/vetrini di gioielli o orologi. Non è fatica usarlo...cautela pero, ti mangia quel minimicron di plastica x pulire dalle righe
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il Polish? Generalmente funziona... so di gente che con l'iBook bianco ha usato proficuamente anche il Sidol (mia mamma lo usava col rame!), ottenendo ottimi risultati, certo i graffi più profondi non vanno via, ma quelli più leggeri si, generalmente si usa poco prodotto, con un panno morbido... molto olio di gomito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() ..un' altra riga .. ma sul coperchio ?? ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.