|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema FILTNT.SYS con Outpost free e XP sp2. (ora anche con Outpost Pro)
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il problema in oggetto con Outpost 1.0 e il sp2 di XP. Il problema, registrato anche dal Crash Analysis Tool installato sul mio portatile, si è presentato allorchè mi è apparsa una schermata blu con un messaggio di errore relativo proprio al firewall, che ha bloccato completamente l'attività del PC. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Ciao e grazie. Ultima modifica di dipa76 : 19-01-2005 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno mi aiuta?
Ho avuto lo stesso problema anche con Sygate 5.5 e 5.6 e addirittura con la demo di Look'n stop. Qual è secondo voi il problema? Potrebbe essere un'incompatibilità col mio KAV 5.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Escluderei l'incompatibilità con KAV visto che io ho Kav 5.0 con Outpost 2.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pazzesco. Avendo deciso di acquistare Outpost Pro, ho scaricato la versione trial e, guarda un po', mi dà lo stesso c***o di problema.
Ma come c***accio devo fare? Dove sta la magia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non è che hai qualche residuo di Lock'n'Stop nel PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No. Al momento dell'installazione di OP, il fw ha rilevato la presenza di l 'n s e quindi ho eliminato tutti i files o almeno credo, dato che poi non lo ha rilevato più.
Sul sito di Agnitum, è riportato il fatto che l'ultima versione risolveva questo problema specifico, ma a me non risulta. Vedremo. Intanto ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.