|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
a volte ritornano
dato il periodo di merda
![]() ora sento il bisogno di riprovare a cercare queste persone..tra questi, c'è una persona che lavorava ocn me...con il quale ero legata particolarmente (in senso di amicizia profonda); tale persona non lavora più con me...ma l'ho cercato e ha risposto positivamente... mi si riempie il cuore....meno male che "a volte ritornano", mi resta solo quello!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
a dimenticavo...i vari problemacci mi hanno portato una mano rotta..e un graffio in faccia...quindi mi chiedo...
voi a volte...pensate di aver sbagliato..e cercate di recuperare la perosana persa?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: a volte ritornano
Quote:
Con lei ho interrotto x scelta sua senza motivo....la cercavo sempre io, lei nn si faceva trovare...dopo un pò ho capito che forse x lei nn contavo poi così tanto Con lui invece l'amicizia è finita alle ortiche x via di questioni di cuore... Lei nn la sento da due anni....ci siamo trovate in un bar x caso l'inverno scorso ed è stato come fare una doccia fredda...mi parlava peggio che ad una estranea Lui l'ho sentito x telefono a settembre....visto che avevo troncato io piuttosto male volevo sistemare e verificare se era possibile ricucire....tentativo fallito. Penso spesso a tutti e due...specie alla mia cara ex amica....inutile dire che ci soffro ancora sia x le amicizie perse sia x il tempo perso dietro a qs persone....
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
milli, sono rimasto senza parole................. mi dispiace molto ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
cioè ti sei messa a recuperare i vecchi amici e questi ti hanno pestato?? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: a volte ritornano
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mi spiace milly per la tua situazione, spero che tutto migliori quanto prima
![]() Per quanto riguarda le amicizie perdute purtroppo ne ho una lunga lista dovuta purtroppo alle diverse strade su cui la vita conduce ognuno di noi. Così non ho più contatti con carissimi amici delle scuole elementari su su fino a compagni d'università, a colleghi del vecchio lavoro e a carissime amicizie (e anche qualcosina in più) nate fuori dal lavoro. Qualche volta ho provato a riallacciare qualcuno di questi contatti ma ormai il tempo ha cancellato quegli interessi, quelle situazioni, quei sentimenti che ci tenevano allora tanto vicini. Resta quella simpatia e quei bei ricordi che resteranno indelebili per tutta la vita, ma nulla di più (oddio in questo periodo son un po' malinconico e,forse, vedo tutto un po' troppo nero)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non credo nei ritorni improvvisi. Una relazione, un'amicizia, un sentimento vanno coltivati.
![]() |
#10 |
Member
|
la mano sta bene, nulla di rotto!
e per chi me lo ha chiesto non sono stata pestata dai vechci amici. sono daccordo con chi dice che le amicizie, e le conoscenze vanno coltivate...ma mi chiedo: se per un motivo o per l'altro ci si allontana, è giusto poi riavvicinarsi??
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
potrebbe anche trattarsi di semplice curiosità:e tanto tempo che non vi rivedete e vuoi semplicemente sentirlo per sapere che fine ha fatto,e magari se tenti ti intavolare un discorso fai scena muta perche non hai nulla da dirli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ho sofferto troppo per storie come queste... L'unica soluzione è quella di lottare per continuare un'amicizia SOLO se ci tieni veramente a lei... A tutti quelli che ti si presentano come grandi amici a parole non stare ad ascoltarli. Tira dritto x la tua strada!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.