|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
[Milano] Stampanti TDK per CD e altro...
Ciao Ragazzi, ho un amico in Francia che mi ha proposto un affare: Stampanti TDK termiche per stampa su CD stampabili (Eventualmente fornibili ma contattatemi via mail per essi visto che il regolamento del forum lo vieta)...
In Italia si trovano a non meno di 130 euro cad/una; lui me le da per 90 euro l'una spedizione compresa... I tempi di arrivo sono circa 10 giorni perchè i costi di spedizione sono molto alti... La spedizione verso casa vostra è a mio carico in J+3 e vi garantisco che le stampanti sono nuove con 2 anni di garanzia... Le stampanti possono essere anche spedite singolarmente ma ovviamente se le acquistate in blocchi da 2 o 3 e così via il prezzo cala... Il pagamento è anticipato via postepay e entro 13 giorni avete la stampante a casa... Oltre ad essa vende anche cartucce per tutte le stampanti (acquistabili in blocchi da 20), valigette per cd a prezzi stracciati rispetto a quelli italiani...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi sa che è il tuo amico francese a fare l'affare
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.