|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
axim x30 e stramberie con i promemoria!
Come da oggetto succede una cosa strana al mio pda quando lascio per molto tempo a lampeggiare un promemoria/appuntamento...ovvero non si accende più! Per farlo ripartire devo togliere la batteria e rimetterla, a quel punto si riprende dicendomi che c'è un errore nella memoria e
ma in realtà è tutto a posto e riprende a funzionare! A qualcun altro è successo? Mi sapreste dare una spiegazione a questa cosa? Grassie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
fai backup completo poi un hardreset e riprova se lo fà anche così , contatterei Dell per sapere se è un prob. di Rom che fixeranno o è un difetto hardware.
Una telefonata non ti costa nulla e non lo sai che siamo nell' era dell Ottimismo? EDIT: dopo l hardreset non devi ripristinare tutto il backup , prima devi vedere se con il sistema completamente libero la cosa si ripete. ciao
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 18-01-2005 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma la domanda che mi angoscia da mesi ....
Una sistemista che sarebbe?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che seguirò il tuo consiglio e chiamerò la dell... In questo periodo sono tutto tranne che ottimista! Ma ci si prova cmq... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eeeeeh...eheheh... Mi occupo di tutto quello di cui ci si può occupare su un computer...dalle mani zozze per il cambio dei componenti hardware alla sublime arte della programmazione E' un pò più chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oooh una cervellona
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oooooooh uno che sfotte! moderatori bannatelo! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione! quindi basta! Il mio problema rimane cmq..se qualcuno ha già avuto esperienza a riguardo fatemi sapere... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppiamola
la Dell che ha detto?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora...innanzitutto 110 e lode all'assistenza DELL! I tecnici del cosumer care sono assolutamente competenti e gentili!
Detto questo: mi han fatto scaricare un'aggiornamento della rom che a quanto pare mette a posto questo piccolo bug e qualcos'altro... Non ho ancora avuto modo di farlo per via del poco tempo che avuto in questi giorni, ma son stati gentilissimi. Mi hanno inviato il tutto tramite email con link e via dicendo. Stasera aggiorno e vi faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
potresti mandarmi l'aggiornamento?
ciao ciao e grazie
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
E, soprattutto, potresti dirci se l'aggiornamento corregge solo il tuo bug, o si porta dietro altre cose?
Dico perche' per l'Axim X30 son usciti due aggiornamenti in inglese, ma neanche uno in italiano...
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
bene, facci sapere se si risolve
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora:
1. Questo nuovo aggiornamento è in italiano!! Per assurdo, l'aggiornamento in italiano è scaricabile arrivandoci dal sito americano. 2. Il problema è stato risolto! A quanto pare c'era un bug che dava noia se nell'andare in standby si lasciava aperto qualcosa di attivo! A questo proposito devo fare altre prove. Diverse volte andando in standby durante una pausa nella lettura di qualche pdf, quando lo riaccendevo mi si piantava e dovevo fare un soft-reset! Per il resto se noto qualcosa di nuovo vi faccio sapere! Per adesso cmq sono estremamente soddisfatta dall'assistenza...lo so, mi ripeto, ma le altre fanno proprio in confronto! Senza offesa per nessuno!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
ottimO!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

ma in realtà è tutto a posto e riprende a funzionare! 
in confronto! Senza offesa per nessuno!