|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Neve... e strade...
Qui da me (mestre (VE) ) nevica ormai da due orette..... e le strade sono già belle bianche.... adesso devo uscire in macchina... io non mi preoccupo tanto per me..... ho una jeep 4x4..... che è solo contenta di vedere la neve... però mi proccupo per gli altri.... non c'è anno che quando nevica qualcuno si pianta sul muro perchè va forte... troppo forte e appena vede un ostacolo... inchioda..... e così.... SGUISSSSSSSSS ..... SBLAM!
![]() ![]() speriamo bene... a neve come siamo messi da voi? ciao! PHCV
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a TO mi dicono che stia nevicando da un'oretta
![]() qui da me a SV manco l'ombra ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....A un tiro di schioppo da Novara....Acqua mista neve....ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Re: Neve... e strade...
Quote:
![]() ![]() Cmq confermo la versione del mio compaesano PHVC ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
A Treviso nevica anche qua. Domani devo andare all'uni, mi sa che ci saranno tutti i treni in ritardo
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Re: Neve... e strade...
Quote:
![]() Ma sono fiocchi grandi ? Sarebbe bello non andare a scuola domani
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Anche qui, tra Como e Milano, neve dovunque!
Tornando da Milano avevo la macchina sommersa, e son dovuto pure andare al negozio a ritirare il mio pc (alimentatore fuso). (EDIT: a Milano ci sono andato in treno, se no starei ancora là...) Son stato in giro un bel po', a 30km/h. Di spazzaneve, neanche l'ombra.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 18-01-2005 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Stasera ho impiegato 2 ore in macchina per fare 5km dall'uni verso casa (sono a Padova).....non oso immaginare domani cosa sarà se continua a nevicare per tutta la notte.
![]() Alla peggio in garage ho tutto l'occorrente, catene da neve e sci di fondo! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Rettifico quanto detto prima....Situazione in netto peggioramento...adesso c'è una mezza tormenta.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Anche qui a Conegliano nevica abbondantemente!Se continua tutta la notta domani ci sarà una atmosfera natalizia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
da queste parti la neve abbonda sui marciapiedi ma le strade sono ancora decenti, ho dato un'occhiata anche a Seveso e la situazione non era preoccupante
a Milano ha iniziato a nevicare proprio mentre stavo andando a prendere il treno ma non mi sembrava il tipo di neve che resta giù, era più acqua che altro. però era così 3 ore fa, chissà ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Zona Udine neve|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Qua alle porte della Capitale la neve non c'è, ma fa un freddo che la metà basta, il mio terrore è il ghiaccio! Due anni fà ci rimisi la fiancata della mia vecchia Opel Corsa!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Anche qui nel Quartier del Piave sta nevicando bene, a terra ci saranno 2/4 centimetri, speriamo continui tutta la notte.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Verona
|
a verona neve...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
a sulmona nn nevica perche fa troppo freddo..... stamattina ho trovato sulla finestra la condensa ghiacciata, c'erano proprio delle striscette di ghiaccio
![]() voglio il caldoooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
udine zona stadio 1° neve mista a pioggia da qualche ora nessun accumulo
![]() ![]() neanche la neve abbiamo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Quì a Vimercate (Brianza) nevica orami da alcune orette, c'è già giù un bel pò di neve e le strade sono veramente pericolose.
Domani mi sà che vado al lavoro a piedi (me lo posso permettere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...Padova...un bel po' di neve...avessi visto uno spazzaneve o anche una sola pattuglia per controllare il traffico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.