|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
applicazione kde su gnome...
ho un problemino...
![]() ho installato k3b su ubuntu con il noto howto... ora, k3b funziona divinamente, fantastico... solo che fa schifo... ![]() come si vede dall'immagine esplicativa, la grafica di k3b è scandalosa... vorrei cercare di uniformarla il più possibile a quella di gnome. come posso fare? sono andato in kcontrol, ma per quali caratteri io scelga, comunque non posso contare sull'antialiasing, e se li metto piccoli (8px, come in gnome) risultano del tutto illeggibili. preciso che i pacchetti kcontrol, kdebase-bin, kdebase-data, kdelibs4, kdelibs-bin, kdelibs-data, libqt3c102-mt, libqt3c102-mt-mysql, libqt3c102-mt-odbc, libqt3c102-mt-psql sono installati. che altro devo mettere per fare in modo da poter sistemarli il più possibile simili, o almeno disporre dell'antialias (poi il resto mi arrangio)? ciao ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prova ad installare anche kcontrol e kdeartwork-style. nel secondo ci sono un po di temi e stili carini. con il primo installi il centro di controllo dove puoi cambiare l'aspetto dei programmi di kde.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() grazie per il suggerimento, ora provo kdeartwork-style ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.