|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
(MILANO) VENDO NOKIA 6600!!!!
Vendo nokia 6600 a 160 euro.... unico difetto dell cell... è che il joystic centrale non funziona verso destra (riparabile con pochi euro)... fatemi sapere...
ps il cell ha la confezione e il caricabatterie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Interessato, codissima...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ops... Non avevo letto il difetto...
![]() ![]() Non puoi portarlo in garanzia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
potrei essere interessato, ma con grosso sconto visto il difetto... per caso ti interessa uno scambio con una scheda video Ati 9500?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
140 euro spese comprese e mi accollo io il difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
100 a mano e mi accollo il difetto che non sarà passabile in garanzia immagino
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
RAGA SOTTO LE 150 non posso scendere.... è già la metà di quanto costa nuovo.... fatemi sapere....
ps SCUSATE MA SOLO CONSEGNA A MANO... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
italia o europa? comunque solo per darti una informazione, costa un bel pò meno di 300 euro nuovo....io rimango interessato e mi sono informato per metterlo a posto, solo per aprirlo e chiuderlo al centro assitenza mi hanno chiesto 20 euro + la sistemazione del guasto...dimmi tu io sono in codissima, ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono il primo postatore pazzo che si è dichiarato interessato, mi spieghi che difetto ha precisamente? O meglio cosa pregiudica quel difetto?!? Ad esempio, scrivo un sms, come faccio a spostarmi avanti e indietro tra quello che ho scritto? Hai provato a chiedere quanto ti costa farlo sistemare?!?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.