|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
fglrx: Invalid module format
Ciao a tutti,
ho rpovato a installare gli ultimi driver ati per amd64 ma quando provo a caricare il modulo fglrx mi restituisce: FATAL: Error inserting fglrx (/lib/modules/2.6.8-10-amd64-k8/kernel/drivers/char/drm/fglrx.ko): Invalid module format +++++++++++++++++++++++++++++ debian:/lib/modules/fglrx/build_mod# ./make.sh ATI module generator V 2.0 ========================== initializing... cleaning... patching 'highmem.h'... assuming new VMA API since we do have kernel 2.6.x... doing Makefile based build for kernel 2.6.x and higher make -C /lib/modules/2.6.8-10-amd64-k8/build SUBDIRS=/lib/modules/fglrx/build_mod/2.6.x modules make[1]: Entering directory `/usr/src/kernel-headers-2.6.8-10-amd64-k8' Building modules, stage 2. MODPOST make[1]: Leaving directory `/usr/src/kernel-headers-2.6.8-10-amd64-k8' build succeeded with return value 0 duplicating results into driver repository... done. ============================== You must change your working directory to /lib/modules/fglrx and then call ./make_install.sh in order to install the built module. ============================== debian:/lib/modules/fglrx/build_mod# cd .. debian:/lib/modules/fglrx# ./make_install.sh - creating symlink - recreating module dependency list - trying a sample load of the kernel module FATAL: Error inserting fglrx (/lib/modules/2.6.8-10-amd64-k8/kernel/drivers/char/drm/fglrx.ko): Invalid module format failed. debian:/lib/modules/fglrx# +++++++++++++++++++++++++++++++++ ![]() consigli? grazie
Ho comprato da: Red_Rose - Costy_enr Ultima modifica di Nadir : 18-01-2005 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
stesso problema sia con suse 9.2 che con mandrake 10.1 ... che stress..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
vabbe che a me non va proprio perchè so niubbiussimo.
raga come devo fa. scompatto l'rpm poi vado a trovare flgxconfig e faccio da shell ./flgxconfig e mi dice no such file or directory perchè??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.