|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
worm/agabot.259072 & jusched.exe
ciao a tutti
sapete cosa sia questo processo jusched.exe? a volte ho dei problemi con firewall, antivirus e connessione a internet e terminando questo processo li risolvo. x eraser ti interessa il worm sopra citato? me l'ha rilevato l'antivir ma l'ho messo in quarantena perchè dal 3d in rilievo mi pare di aver capito che ti piace esaminarli ciao!
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
E' un processo per schedulare l'aggiornamento al Java Runtime (virtual machine) di Sun.
Viene consigliato di non chiudere il processo a meno che il processo stesso provochi malfunzionamenti. Dopo aver controllato che il tuo sia prodotto da Sun Microsistem(e non un worm) puoi decidere se tenerlo attivo o disabilitarlo.(Io, personalmente, lo disabiliterei proprio) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
ciao!
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si grazie
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io l ho sempre disabilitato e non ho mai avuto problemi,ne con java ne con windows
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: dod_avalance
|
scusate ho anche io qst file in esecuzione, ma come faccio a disabilitarlo? grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: dod_avalance
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.