|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Vade retro P4P800-F
Ciao a tutti, sono nuovo qui, e ammetto di essermi iscritto per chiedere aiuto in quanto la suddetta scheda madre mi sta dando un sacco di problemi...
In ordine sparso: - Due banchi di RAM da 256mb DDR400 vengono sistematicamente ribassati a 333 MHZ, senza alcun motivo apparente. - Non c'è modo di far funzionare le due porte USB aggiuntive (i replicatori, per intenderci). Oddio, può essere anche colpa del case, ma ne dubito, visto che è nuovo. In generale, ho l'impressione che il mio sistema sia esageratamente lento (nei giochi ho prestazioni bassissime, ok che il pc non è granchè, ma almeno a 800x600 non dovrebbero scattarmi in questo modo i giochi mi dico)... Insomma che dite, si possono risolvere sti problemi o cestino direttamente la scheda e me ne compro un altra? Quasi dimenticavo il sistema: Pentium4 2.66ghz MB P4P800-F come detto 512mb RAM DDR400 (almeno dovrebbe) Geforce FX 5200 Windows XP-Pro Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Mah a me sembra che tutto il sistema è un po' sotto tono, o non adeguato alle tue aspettative.
Il procio è a 533 di bus, ci sono DDR400 di scarsa qualità che potrebbero dare problemi, e la FX5200 non è questo mostro di potenza anzi... è DX9 ma non ha abbastanza potenza per gestirlo. Ah, e per le USB ricorda che non c'è uno standard, nuovo o vecchio l'unica cosa che tenga è il controllare i pin dal manuale della mobo e dalle specifiche del case
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.