|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Driver modem fastratre usb modem ( alice merda )
dovrei trovare questo driver per il modem nel titolo...
per una debian.... scusate la niubbaggine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ho trovato questa guida, nn so se ti puo essere utile, spero di si..
http://www.fis.unipr.it/~alfieri/did.../fastrate.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ragazzi la cosa è un po piu complicata...
e mentre li compilo mi da degli errori con il kernel... ora sto scaricando i sorgenti e provo con quelli... c'è qualcuno che ha risolto il problema in prima persona e puo darmi una mano? ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
io ho provato penso tutte le guide per cercare di fare andare il fastrate.....ma non ce l'ho fatta....e quelli che riescono a farlo andare sotto linux hanno tanti problemi
(velocità,problemi di sincronizzazione)....io alla fine ho risolto prendendomi un modem ethernet
![]() |
#6 |
Bannato
|
nn ho voglia di comprarmi un modem nuovo in quanto nn ho abbastanza €
adesso vi spiego. ho scaricato i nuovi kernel li ho compilati e tutto ok ho fatto il make e make install dei driver che ho scaricato dai link e tutto ok in quanto mi dice che mi rivela il modem.... ma adesso cosa devo fare ? ![]() nn mi va ancora internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
guarda che la telecom ti da il modem in comodato..basta chiamare e gli dici: "mi mandi il modem ethernet?"
tempo 2-3 giorni e ti arriva... se ora stai con modem tuo, col comodato d'uso paghi 3€ in piu al mese, ma non hai problemi!
![]() |
#8 |
Bannato
|
uhm lo sai che domani lo faccio ?
cazzo se lo faccio... ma mi mandano qualcuno a sostituirlo o devo andare a un negozio telecom io? ma se collego l'ethernet alla sk di rete... come collego mio padre a me ( che faccio da server ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
non ho voglia di spendere soldi per un hub
mi comprero una fottutissima seconda sk di rete e vaffanculo a telecom. Ho gia ordinato l'ethernet e la sk di rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Thanks ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
tanto son sempre sotto noleggio telecom.... quindi invece di noleggiare sta merda di usb noleggio quello telecom ethernet... ha detto che mi manda un ericson... spero che vada tutto liscio senno vedrete bruciare il server telecom di Lucca -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ah, nn avevo capito, hai cambiato il modem a noleggio quindi? Per Tin.it il cambio non è gratis, tu con alice quanto hai speso?
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
nada. glil'ho chiesto alla porcellona ( operatrice ) e ha detto che è gratis. senno col cazzo che lo facevo -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
perche non ho un €
![]() visto che tanto pagano i miei l abbonamento mi va bene cosi. quando comprero il portatile ci faro un pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
lo spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
a me diedero un bel ipm datacom speedweb
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ![]() ![]() ![]() Ma te quanti tentativi hai dovuto fare per farti cambiare sto cazzo di modem? Io è la quarta telefonata che faccio... ![]() ![]() Adesso mi ci incazzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.