|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sempre più pubblicità su HWupgrade
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, mi spiace dirlo visto che il vostro sito è uno dei più seguiti in ambito informatico.
Stamattina accedo al sito e inizio a sentire una voce di sottofondo che reclamizza un prodotto IBM... mi pare proprio un assalto ai nostri sensi. Iniziando dalle pubblicità in movimento (flash e affini) che anche senza farci caso sono un disturbo alla vista (è come vedere la televisione con 2 film uno accanto all'altro... prima o poi l' occhio scappa), ora pure le pubblicità audio. A quando un sensore per l'olfatto? Capisco le vostre esigenze di sponsorizzazione per sopravvivere, ma non approvo affatto le "ultime novità" in fatto di pubblicità. W le immagini statiche Utente scontento
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Re: sempre più pubblicità su HWupgrade
Quote:
io ho le casse spente cmq si...è vero...a me danno fastidio tutte ste pubblcità in flash che si muovono ecc |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Re: Re: sempre più pubblicità su HWupgrade
Quote:
A parte il caso di Sold|3r, parlando in generale, la pubblicità sta diventando fin troppo invasiva, adesso addirittura non puoi neanche visitare un sito senza che ti si apra almeno un'animazione in flash e che sei obbligato a chiuderla ogni volta. Con questo non voglio dire che io sia contro la pubblicità, no anzi (anche nel mio sito ce ne), però a tutto c'è uin limite!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
forse non ti ricordi alice la tartaruga che rombave per tutto lo schermo qualche anno fa?
comunque io non vedo cosi tanta pubblicità
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 18-01-2005 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
vai su siti tipo multiplayer.it e ti girerà la testa da quanta pubblicità c'è
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: sempre più pubblicità su HWupgrade
Di siti per la rete ce ne sono tanti.....
Quote:
P.s. Rispetto alla quantità e alla qualità dell'informazione disponibile su HWUpgrade, un banner pubblicitario "rumoroso" mi sembra che sia un prezzo più che onesto da pagare......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-01-2005 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la colpa non è di hwu, ma di chi studia i banner e li fa invasivi fino a queso punto
hwu affitta lo spazio sulla pagina, poi sono gli sponsor che fanno i banner |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Comunque ci sAranno sempre Dei modi per BLOCcare flash e affini...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
prova a navigare con IE..... le pubblicità animate sicuramente attraggono di più però rovinano di parecchio il piacere della lettura di un sito.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai un browser che quando ho >40 finestre aperte non crashi ogni 3x2 e non mi succhi più di 500Mb di ram, segnalamelo.
|
|
|
|
#12 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Pubblicità con suoni: strano, questa cosa non doveva esserci e penso di sapere per quale motivo sia così.
Verifico e vedo di sistemare, in quanto il primo al quale questo non piace sono proprio io. kaioh: ecco, sei il tipico utente del quale parlavo qui: http://www.hwupgrade.it/89.blog
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai provato a spremerlo così in fondo, ma per quello che mi serve va più che bene firefox. Posso sapere a cosa ti servono tutte quelle pagine aperte?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ma che browers hai??? non ne avevo mai visto uno che alimina i banner
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
opera mozilla konqueror safari e in generale tutti tranne exploDer (che definire "browser" è come dire che una pozzanghera è una piscina di lusso) se crasha a te vuol dire che hai un sistema mica tanto stabile cmq a proposito di adblock, date un'occhiata al link nell'ultima riga della mia sign http://forum.hwupgrade.it/showthread...76#post6822876 Ultima modifica di Leron : 18-01-2005 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io li denuncerei quelli che fanno ste pubblicità...
Avevo l'impianto dolby surround acceso quasi al massimo, avevo smesso da una mezzora di ascoltare musica ed ero tranquillo Quando ad un certo punto vado sul sito rossoalice e all'improvviso si sente un forte rombo (la pubblicità di un film) che mi fa saltare Ma io dico: finchè erano immagini animate OK, ma l'audio no, vi prego, NO! |
|
|
|
|
|
#19 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Nota che nell'uso comune possono pure andare bene, però ti invito ad aprire toh.. 60 pagine diverse (con 1.5 tab per pagina di media) e dirmi in sequenza: 1- quanti picosecondi sta in piedi il browser 2- quanta ram hai allocata Quote:
Quote:
Quote:
ziozetti-> a giorni arriva il 24" da affiancare al 22"
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non riesco ancora a capire per quale cavolo di motivo uno debba tenere aperte 60 pagine di bowser????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

Since Nov-2003