|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
NERO burning 666
è arrivata la versione 6.6.0.6
Già si chiama nero burning rom ora il 6 6 6 demoniaco direi ![]() vaderetro ![]() ![]() PS: non sapevo dove postarla perchè non è da OT, o si ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dipende... se tu volessi parlare delle caratteristiche della nuova versione di Nero non sarebbe da OT, altrimenti invece direi di sì... anzi, al momento mi sfugge l'utilità della discussione
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x essere pignoli è la 6.6.0.6
![]() cmq cosa aggiunge? con Nero escono di continuo degli aggiornamenti... ma è così anche x gli altri software di masterizzazione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Io ho ancora la 6.3.1.25 mi conviene fare l'upgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
no
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma si divertono a cambiare la versione o c'è un reale cambiamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
secondo me motivo di molti aggiornamenti è per i seriali blacklistati...
record now aggiorna molto meno e comunque di solito qualcosa cambia... comunque finkè un software nn da problemi xkè aggirnarlo? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in realtà volevo solo fare la battuta sul numero di versione
il 666 si sa che ha una connotazione mistica negativa ma in effetti anche sapere se cambia poi molto dalla 6.3.x.x anche secondo me i vari update servono solo per le liste nere, ma la 666 mi ha davvero stupito ero convinto li saltassero certi numeri, per scaramanzia. se non prendevo il masterDVD sarei rimasto alla mia vecchia 5.5.9.9 ma te lo regalano e dispiace non usarlo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
da quando ho installato questa versione di nero quando lo apro non va piu' a schermo pieno ma in modalità ridotta e anche se lo ingrandisco alla riapertura successiva torna piccolo.. lo fa a qualcun'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
premesso che io ho la versione 6.3
da dove lo apri? hai provato a modificare il link?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
un buggettino... cmq data la continua evoluzione di supporti dvd e tecnologia masterizzatori, preferisco averlo aggiornato ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Installato 3 giorni fà ... tutto uguale niente errori niente di niente..per me cambiano solo il numero .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quale numero ?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Della versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
confermo ke anke a me si apre in modalità ridotta sempre, anke dopo averlo ingrandito kiuso e fatto ripartire........devo dire ke un po' di fastidio lo da..........penso kmq ke con la prossima release sara' tolto questo bug quindi x ora meglio tenercelo...........qualke miglioramento anke se minimo lo avrà rispetto alla 6.6.0.3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
A me quella versione dava noie nella copia di dvd...aggiornato nero tutto ok ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.