Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2005, 22:45   #1
Magneto
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Impianti Home Theatre e amplificatori...un consiglio?????

Spero di non aver sbagliato sezione, dato che mi servirebbe un consiglio spassionato.

La questione è questa.

E' tempo che ci stò pensando e volevo chiedervi un parere tra questi 2 sintoamplificatori.

Il 1° è un Kit della Yamaha composto da:

"Sintoamplificatore 5 x 90 watt Din, 21 programmi (41 variazioni) Cinema DSP, Dolby Digital, DTS, Dolby Prologic II, Silent Cinema e Night Listening, conversione D/A 192 kHz 24 bit per tutti i canali, equalizzatore grafico per canale centrale. Sistema di diffusori per impianti 5.1 canali con 4 casse satellite, 1 canale centrale e subwoofer amplificato con tecnologia YST da 50 watt, tutti schermati magneticamente.

Il 2° Kit della Kenwood è composto da:

"KRF-V5580D-S Sintoamplificatore Audio/Video:

Decodifiche: DTS, Dolby Digital, Dolby Pro Logic II
Curve di equalizzazione preimpostate Active EQ
5 modalità di ascolto DSP
Sintonizzatore radio digitale AM/FM con RDS (PS, RT, PTY) e 40 stazioni memorizzabili
Telecomando (compatibile anche con i lettori DVD Kenwood)

Potenza d'uscita per uso surround: 120W x 6 (1 ch. Driven, 6 ohms, 1 kHz, 10%THD)".

Da profano l'ago sembrerebbe pendere + dalla parte del Kenwood con i suoi 120W per canale contro i 95W dello Yamaha, però se qualche intenditore mi consigliasse sarei + tranquillo.

NB: Per maggiori informazioni QUI' ci sono info sul kit della Kenwood (cliccando sulle immagini compaiono le spiegazioni dettagliate) e QUI' ci sono le info sul kit della Yamaha (moooolto meno dettagliate..aime).
Tra le altre cose la cosa che mi stupisce di + è che il kit della Yamaha nonostante sia minore come potenza è superiore come costo.

Aspetto vostre info.

Grazie 1000!!!

Ultima modifica di Magneto : 17-01-2005 alle 22:49.
Magneto è offline  
Old 17-01-2005, 22:51   #2
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Temo tu sia nella sezione sbagliata...

forse è meglio che tu dia prima un'occhiata qui

Old 18-01-2005, 09:52   #3
Magneto
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Ti ringrazio per la segnalazione.

Cmq la mia richiesta di un consiglio rimane sempre valida.

Chiedo venia ai Mod. Potreste spostarmi nella giusta sezione???

Di nuovo grazie mille.
Magneto è offline  
Old 18-01-2005, 11:19   #4
Handy
Senior Member

L'Avatar di Handy

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Io invece opterei per Yamaha che è sempre una garanzia in campo audio
Handy è offline  
Old 18-01-2005, 14:17   #5
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Sposto da Generiche ad Audio.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 18-01-2005, 15:55   #6
goan76
Senior Member

L'Avatar di goan76

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Dimentica la potenza di 120 watt per canale dichiarati dal kenwood.

Prendi il yamaha, 1 perchè in HT sono tra i migliori, 2 ha il subwoofer attivo.

Ti invito a leggere questo articolo.
http://www.tnt-audio.com/ampli/amplif.html

Ultima modifica di goan76 : 18-01-2005 alle 16:00.
goan76 è offline  
Old 18-01-2005, 16:19   #7
ale001
Senior Member

L'Avatar di ale001

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quoto Goan. Prendi quello della Yamaha.
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online!
ale001 è offline  
Old 18-01-2005, 17:21   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Impianti Home Theatre e amplificatori...un consiglio?????

Quote:
Originariamente inviato da Magneto
Spero di non aver sbagliato sezione, dato che mi servirebbe un consiglio spassionato.

La questione è questa.

E' tempo che ci stò pensando e volevo chiedervi un parere tra questi 2 sintoamplificatori.

"Sintoamplificatore 5 x 90 watt Din, 21 programmi (41 variazioni) Cinema DSP, Dolby Digital, DTS, Dolby Prologic II, Silent Cinema e Night Listening, conversione D/A 192 kHz 24 bit per tutti i canali, equalizzatore grafico per canale centrale. Sistema di diffusori per impianti 5.1 canali con 4 casse satellite, 1 canale centrale e subwoofer amplificato con tecnologia YST da 50 watt, tutti schermati magneticamente.

Sintonizzatore radio digitale AM/FM con RDS (PS, RT, PTY) e 40 stazioni memorizzabili

Potenza d'uscita per uso surround: 120W x 6 (1 ch. Driven, 6 ohms, 1 kHz, 10%THD)".

Da profano l'ago sembrerebbe pendere + dalla parte del Kenwood con i suoi 120W per canale contro i 95W dello Yamaha, però se qualche intenditore mi consigliasse sarei + tranquillo.

NB: Per maggiori informazioni QUI' ci sono info sul kit della Kenwood (cliccando sulle immagini compaiono le spiegazioni dettagliate) e QUI' ci sono le info sul kit della Yamaha (moooolto meno dettagliate..aime).
Tra le altre cose la cosa che mi stupisce di + è che il kit della Yamaha nonostante sia minore come potenza è superiore come costo.

Aspetto vostre info.

Grazie 1000!!!

Quote:
Originariamente inviato da marcos
Solo ora mi sono accorto di questa sezione per cui vi porgo subito la domanda.

Volevo chiedervi un parere tra questi 2 sintoamplificatori.

NB: Per maggiori informazioni QUI' ci sono info sul kit della Kenwood (cliccando sulle immagini compaiono le spiegazioni dettagliate) e QUI' ci sono le info sul kit della Yamaha (moooolto meno dettagliate....aime).

Aspetto vostre info.

Grazie 1000!!!
Secondo quote da:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...17#post7098817

Ucci ucci sento puzzo di clonucci

Gradirei spiegazioni via PVT

Grazie

Allarme rientrato:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...18#post7101418

Quote:
Originariamente inviato da marcos
X Abilmen

Dimenticavo......Magneto ero io.......è l'account di mio fratello ma l'ho usato perchè con il mio non entrava nel forum e a lui si è bruciato il monitor, per cui ho usato il suo nick ma è lui a doverlo comprare.
Sorry

Meglio segnalare subito però

Ultima modifica di Kewell : 18-01-2005 alle 17:45.
Kewell è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP