|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
DFI Lan Party Rev.B rotta... chi mi aiuta a ripararla???
Ciao bestie...
la scheda madre è una DFI Lan Party Rev.B allora ecco il problema... http://img23.exs.cx/my.php?loc=img23...danno013gd.jpg http://img23.exs.cx/my.php?loc=img23...danno027ni.jpg La mobo l'ho presa da un amico, e le resistenze sono andate perdute... In totale sono tre.. mi servirebbe qualcuno che me le risostituisse.. non c'è la garanzia.... il mio amico che gestisce un ottimo nergozio di elettronica a perugia, mi ha detto che forse me lo può riparare, ma gli devo rimediare almeno i pezzi, oppure il nome dei che pezzi servono e poi lui le ordina e me le risalda.. Comunque se c'è qualcuno che se la sente.... sono disposto a spedirla e a pagare le spese per la rispedizione... ![]() AIUTO!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 17-01-2005 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
le resistenze si sono disfatte perchè qualche animaleha stretto troppo un dissipatore tipo SP di thermalright?, sembrano proprio i buchi di fianco al socket.
comunque se non si riesce a leggere che resistenza è la vedo dura. perccato che è una grandissima scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Prova a chiedere all'utente Super-Vegèta, dovrebbe esserti di aiuto per i pezzi!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dopo voglio provare a contattare vegeta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel caso senti anche fluctus
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque super Vegeta mi ha dato qualche speranza.... forse la rimetto a nuovo!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.