|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO.., HELP..
Allora,sono andato sul sito della Ybris per ordinare il mio bel raffreddamento a liquido,il problema più grosso però è che mnon riesco a capire cosa mi manka....io ci ho messo il KIT PROFESSIONAL FULL da 161€ per AMD,un WaterBlock per VGA e poi però non riesco a capire cosa mi manka..nel KIT completo
cè anke il Cristal Trap che però non capisco cosè..è la vaschetta che contiene l'acqua??..e poi cosa mimanka per completare il mio KIT???ditemelo vi prego perchè non ci capisco più niente...devo raffreddare un Burton 2600 e una radeon 9800 PRO..entrambi da OC cool.gif Ultima modifica di Mo3bius : 18-01-2005 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
io una volta mi ero fatto un progettino di liquido ed era così:
LIQUIDO: RADIATORE: Black ICE-Xtreme 59,90€ STAFFA GPU: 1,5€ Staffa Keops gpu ATI STAFFA CPU: 14€ Staffa S4 WB CPU 42,90€ Ybris K10 Hurican Acciaio WB GPU ????????? POMPA 32,50€ Hydor Seltz 30 II VASCHETTA 39.90€ Crystal Trap Full TUBI: 1,40€ X 4 Tubo Cristal mm 12x17 RACCORDO 6,80€ Raccordo T rapido 12 mm FASCETTE 0,50 X 2 Fascetta di plastica x 10 pz cm vasketta ti consiglio una gio.ma, costano però rispetto a quelle della crystal hanno la pompa integrata alla vasketta. ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Allora, la vaschetta non c'è, devi comprarla lì sul sito oppure puoi usare un recipiante a tenuta stagna che fai tu, che può essere molto + maneggevole in caso di oc spinti. Il Crystal trap non so cosa sia, ma credo possa essere l'affare per togliere le bolle dal sistema, ma non vorrei dire una stupidata.........
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la vasca è la crystal trap.. solo ke.. non ci metti dentro la pompa.. ma la fai esterna..
evita la gio.ma ke fa skifo..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la gioma lasciala perdere............
la vaschetta ti sconsiglio di comprarla.....fattela tu risparmiando 40 euro e comunque se sie interessato al kit prendi questo Kit Ybris K10 Hurican Full Copper Full AMD edit
Quei giorni perduti a rincorrere il vento a chiederci un bacio e volerne altri cento un giorno qualunque li ricorderai amore che fuggi da me tornerai Ultima modifica di Mo3bius : 18-01-2005 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il kit da te scelto
ha come waterblock una versione meno performante del hurican Ybris K10 E Hurican
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
OT
(85kimeruccio ....è un peccato che la tua ottima guida sia poco visibile ma perchè poi nella sezione modding?)
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
kurt10 , i link commerciali non si possono usare. Quote:
ciao
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 18-01-2005 alle 00:45. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
...e perché la gioma farebbe schifo secondo voi?
non è per polemica, solo perché ce l'ho e mi trovo bene!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
xke usa pompe scrause..tutto qua.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
perché non ti piacciono le nova?
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e farsi pagare così tanto x pompe pessime messe oltretutto in un contenitore così semplice.. è imho sprecato..
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
@Moloch666: kit tipo per raffreddare la cpu > wb cpu, pompa, rad, tubi, ventola rad, fascette e monti la pompa esterna e ti ingegni per eliminare le bolle con una T ad esempio...
kit tipo2 > wb cpu, pompa, rad, tubi, ventola rad, fascette, air-trap kit tipo3 > wb cpu, vaschetta con pomapa immersa , rad, tubi, ventola rad, fascette. discorso gioma: se non vi piace non serve sparci merda sopra, prendetevi una acquarius e metteteci un asciugamano sotto bello però che pure il mod non ci abbia fatto caso a sti post stupidi e insulsi poco sopra... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
è risaputo ke quelle pompe sono abbastanza buone solo appena nuove.. poi si rovinano facilmente e x quello ke c'è in giro a quel prezzo c'è molto molto di meglio..
e non dirmi ke sono solo balle xke lo so bene e l'ho provato in prima persona le le sicce sono pompe non molto buone. non ci sparo merda.. ma parlo per me e per le mie esperienze. una vaschetta da elettricista, con pompe che non sono ottime, vabbe.. mettiamoci dentro anche ke sono fatte bene x le perdite. ma non valgono tutti quei soldini. bello il paragone dell'acquarius
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
spararci merda......
andate sul forum di lunasio e vedete quante vaschette si rompono e quante pompe smettono di funzionare... e poi dite
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è come il mio TDI.. devi farla scaldare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.