|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cosa può emettere BIP nel PC?
sembra un enigma ma è una domanda semi seria...
da un pò di tempo sono afflitto da un problema insopportabile.. il mio pc fa BIP (dallo speaker della mobo) continuamente... prima solo mentre scaricavo le pagine web e le scorrevo, ora anche durante l'esecuzione normale di prgorammi e altro. allora ho staccato lo speaker della mobo (niente moralismi, era insopportabile e le ho provate tutte: ps2, ram, usb) ma un bip leggero si sente ancora!!! che diavolo è che ancora bippa?!?!?! non lo sopportoo grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate,ma nessuno ha un'idea?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma è un suono continuo o pulsante ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
in molte schede madri e possibile settare il bios in modo che per un qualsiasi evento pericoloso venga emesso un segnale acustico .
quindi surriscaldamenti , velocita ventole , tensione di alimentazione vengono controllate , e appena superano un livello impostato danno un segnale di allarme . Oltre a questo eventuali settaggi sbagliati nel bios o hardware non perfettamente compatibile con la scheda madre possono fare suonare il pc Oltre a questo periferiche guaste tipo tastiera con tasti sempre premuti o guasta fa suonare il pc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non c'è nulla di incompatibile, ho staccato lo speaker, che altre periferiche potrebbero dare tale problema??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.