|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
CONFIGURAZIONE UPGRADE: CHE NE DITE?!
CIAO a tutti!!
..è imminente il mio upgrade totale e volevo dei pareri sulla configurazione che ho scelto..se qualcuno ha qualche consiglio..ben venga!! CPU Amd Athlon 64 3200+ Winchester Soket 939 Box MB ASUS A8N-SLI Deluxe 939 nForce4 Sata Raid PCI-E RAM Corsair DDR-400 512Mb Value Select GPU Leadtek PX6600GT-TDH 6600GT 128Mb Gddr3 Dvi Tv Pci-Ex HD Maxtor Hd 160Gb d-max10 8Mb 7200rpm sata M DVD Masterizzatore NEC ND-3520 DVD +/-R 16X Dual Layer BULK NERO CASSE Creative 2.1 I-Trigue 3400 LETT DVD Lettore DVD-ROM LG 8163B Nero 16x42x CASE+AL 400w P.S.:a budget sono a menetta qnd niente sparate alte!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: CONFIGURAZIONE UPGRADE: CHE NE DITE?!
Quote:
Io non sono molto esperto di assemblaggio di pc per hardcore gamer, come mi pare tu voglia fare, ma da quello che leggo qui sul forum potresti metter su un paio di Western Digital Raptor 72 GB 10.000 rpm in RAID 0. Poi occhio alla qualita' di case, alimentatore e dissipatore-cpu; dunque IMHO se vuoi darci dentro sul serio senza limiti di budget non sottovalutare nessun componente. Poi fai come vuoi, ovviamente. ![]() EDIT PS: per andare sul sicuro leggiti Configurazioni del mese: Dicembre 2004 ed anche il thread relativo, troverai parecchie cose interessanti.
S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo; s’i’ fosse vento, lo tempestarei, s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei; s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo. Ultima modifica di 12pippopluto34 : 17-01-2005 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io avrei 2 consigli:
1° cambia marka di HD x pokissimi € in + mettici un'altra marca, io t consiglio la Western Digital. 2° Mettici pure 2x512 Mb di RAM, solo ke cosi sfrutti sià il dual channel del winchester e oramai 1Gb è l'occorrente se vuoi giocare.. Io ne ho trovate 2x512 Mb d RAM a 138€.. della Twinmos, le corsair nel tuo caso nn t servono, a meno ke nn vuoi OC
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
...il western digital costa troppo...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.