|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nuove esperienze.....
ciao raga,volevo chiedervi un consiglio per una situazione che si è creata.
Il FAtto: ieri sera sono andato con i miei (quanto mai...) a trovare dei loro amici che io non conoscevo, e ho scoperto che hanno una figlia di 14 anni, molto ma molto carina, ma a prima vista ne sembra una di 18 o +. CMQ, mangiamo e noto che questa mi lancia occhiate di continuo ,ci scambiamo qualche parola e dopo cena andiamo in camera sua a fare 2 chiacchiere. Premetto, io vado per i 20 anni, ho la ragazza ( è la mia prima in assoluto) che ho conosciuto a 15 anni e siamo ancora insieme, ma ieri sera qualcosa non ha funzionato. Parlando assieme a questa ragazza ho provato una strana sensazione, una voglia bruciante di conoscerla, uscirci assieme, divertirci, insomma voglia di fare un'altra esperienza. Il punto è che ci siamo scambiati i num di telefono, e ho notato che gli stavo MOLTO simpaticaco ( ci siamo squartati per 2 ore) Voi cosa mi consigliate? LA invito a uscire?(da stamattina mi ha già fatto 4 squilli...) c'è da considerare cmq che ha 14 anni, cosa penseranno gli amici? aiuto, datemi un sostegno ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ricordati sempre che esiste il codice penale
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Primo, se vi siete SQUARTATI per due ore credo ci sia qualche problema al vostro apparato circolatorio, dovreste essere entrambi morti per dissanguamento.
Secondo, se lei ha 14 anni occhio. LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
sputtaneresti una storia che dura da 5 anni per una 14enne?
potrà essere carina quanto vuoi, ma immagino il carattere/maturità |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Nuove esperienze.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
14 anni son pochi!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
cazzo intanto il codice penale!!
e poi penso che 14 siano troppi pochi manco c'è gusto!!! cmq io la lascierei perde!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti direi di lasciare la tua ragazza per la 14enne...
perchè se anche la tua attuale (o forse dovrei dire ex scherzi a parte stai per commettere il più grande errore della tua vita... due anni fa (io avevo 17 anni) sono stato parecchi mesi (5 o 6) con una ragazza di 14 anni... lasciamo stare che è meglio... Ultima modifica di shinji_85 : 17-01-2005 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il sapore della novità..
Credi che sia una bella mossa bruciare 5 anni per una che non conosci e potrebbe rivelarsi una palla al piede o cmq diversa da come te l'aspetti ora? Cosa penseresti della tua morosa se lo facesse? Rispondi a queste domande [non per forza per iscritto] e troverai anche la "soluzione" al tuo quesito.. "chi lascia la strada vecchia per quella nuova..sa quel che perde, non sa quel che trova"
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
può anche darsi che il rapporto tra lui e la sua ragazza non sia cosi "forte",non sono i numeri a fare quei 5 anni un amore solido
e sopratutto ci sono le eccezioni,non e che ognivolta che un ragazzo fidanzato perde la testa per una 14enne sta facendo per forza un grosso errore |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
decidi.
la quattordicenne non ha neanche un nome, al limite puoi chiamarla "voglia di divertirsi e fare nuove esperienze finchè sono giovane". la tua ragazza la conosci e certo ti vuole bene. per te è più importante la tua ragazza o l' avventura? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ultimamente trovo in Juninho lievi vene di saggezza ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci credi che mi accorgo solo ora che sei concittadino? ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sono d'accordo!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() ...quanto tempo...! Scherzi a parte, ovviamente sono d'accordo. Anche se non sono il tipo che dovrebbe dare giudizi su queste cose... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah....ERETICI
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Illuminami maestro ![]() d!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui sa com'è il rapporto, lui sa cosa perde..quindi è inutile cercare consiglio altrove. Se la sente di rischiare? Faccia pure..ne pagherà le conseguenze oppure sarà più felice. Però abbi pazienza non si può dire che sia l'atteggiamento più corretto del mondo..
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

Ultimamente trovo in Juninho lievi vene di saggezza