|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
[Mantova+sped]Giochi e software x PC (Ghost Recon Complete/Unreal2/Money2000/ecc)
Ciao a tutti, vendo i seguenti giochi e software per PC (rigorosamente originali), ognuno con le proprie confezioni e dotazioni originali manuali ecc (quando presenti):
Prezzi ribassati!!!!! GAMES: - Ghost Recon Complete: CdRom, completamente in italiano, cofanetto in cartone, comprende il primo Ghost Recon, le due espansioni Desert Siege e Island Thunder, i rispettivi manuali Prezzo: 17 € >>> 15 € Foto Ghost Recon (2) Venduto a Ripe - Unreal 2 The Awakening : CdRom, completamente in italiano, confezione box DVD Prezzo: 9 € >>> 8 € Foto - Novalogic F22 Raptor : CdRom, completamente in italiano, box di cartone, manuale su cdrom; simulatore di volo e arcade dedicato all'F22, voci, test ecc completamente in italiano Prezzo: 6 € >>> 5 € Foto F22 - X-Files : DvdRom, completamente in inglese, confezione bulk (proviene da un bundle di una scheda video che non ho più) Prezzo: 5 € >>> 4 € Foto - Baldur's Gate Forgotten Realms : DvdRom, completamente in inglese, confezione bulk (proviene da un bundle di una scheda video che non ho più) Prezzo: 5 € >>> 4 € Foto Software per PC: - Microsoft Money 2000 Professional ITA : retail, completamente in italiano, € ready, ideale per la gestione del proprio conto bancario, portafoglio azionario, bilancio famigliare; confezione box di cartone con manuale. Prezzo: 17 € >>> 15 € Foto Money 2000 Pro Altre mie vendite in corso su questo forum Vendita Monitor17crt, modem56k ext seriale, 2x casse audio Vendita Ali300w, Radeon32MB ddr agp, Athlon800Mhz, Plextor cdrw2410, cavi/ventole/dissi Un'occhiata alle regole: - preferenza alla consegna a mano, ai blocchi, agli acquisti - valuto anche scambi con hardware/software e relativi conguagli, proponete pure - x evitare contrattempi, la vostra posizione in coda dura max 48h - prezzi trattabili, in caso di blocchi sconto sui beni e/o spedizioni - segnalatemi in pvt eventuali prezzi non conformi al regolamento, provvederò a modificarli - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay (vi costa 1 €) o bonifico bancario - in caso di spedizione: spese a vostro carico, vi consiglio vivamente modalità "tracciabili", e, in caso di beni di elevato valore, assicurabili - aggiornamenti dei prezzi e delle code sempre nel primo post, tenetelo d'occhio - per qualsiasi info chiedete pure - oggetti in vendita anche da altre parti - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita qualora lo ritenga opportuno Ciao! Ultima modifica di UncleSam76 : 29-01-2005 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino giornaliero
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il Primo BG + exp ? i due BG + exp ? O altro ancora ? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Re: [Mantova+sped]Giochi e software x PC (Ghost Recon Complete/Unreal2/Money2000/ecc)
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate sono di fretta, sto uscendo, appena torno vi rispondo! Thx
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai altre domande chiedi pure, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Mantova+sped]Giochi e software x PC (Ghost Recon Complete/Unreal2/Money2000/
Quote:
la scatola di cartone contine due box dvd, uno con Ghost Recon e Desert Siege, l'altro box dvd contiene l'ultima espansione Island Thunder, con i rispettivi manuali, il tutto in perfette condizioni. Tu cosa saresti disposto a spendere? Ciao! Ultima modifica di UncleSam76 : 19-01-2005 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guarda, sinceramente non lo so... non vorrei neanche svalutare la tua offerta perchè al momento ho pochi soldi!
Quindi evito di farti proposte che potrebbero suonarti offensive... Se abbassi il prezzo tienimi in considerazione, altrimenti prendi questo post come un UP!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora lascio il prezzo così, in caso ti tengo cmq in considerazione, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Uppettino
Edit, doppio, sorry me ne sono accorto adesso! Ultima modifica di UncleSam76 : 21-01-2005 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Uppettino con ribasso dei prezzi!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: [Mantova+sped]Giochi e software x PC (Ghost Recon Complete/Unreal2/Money2000/ecc)
Quote:
Uppete, avanti che è periodo di saldiiii |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Upppppp
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ricordati di me quando sarai stufo di uppare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.