|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma + spedizione] Apple Power Mac G4 Quicksilver 2002
Ciao amici,
per conto di una mia cara amica grafica, vendo il suo Power Mac G4 mod. Quicksilver (il più bello di sempre) in perfette condizioni estetico funzionali, completo di mouse ottico e tastiera estesa IT Apple originali. le specifiche sono queste: - CPU G4 800Mhz, - 512mb di Ram - un HD da 40Gb 7200 e un HD da 160Gb sempre 7200 - Masterizzatore CDrw - Scheda video ATi Radeon 32MB con uscite ADC e DVI digitali - Scheda di rete Gigabit ethernet - 4 slot PCI liberi - 2 porte FireWire 400 - 2 porte USB + 2 porte USB sulla tastiera - digital audio out - audio cuffie frontale sopra c'è OSX 10.3.7 e una tonnellata di software, fonts, musica etc... lo vendo a 720,00 Euro trattabili, questa è la quotazione di Mac Usato / Macexchange, dunque mi attengo a quella... è possibile anche provarlo, eventualmente fatemi sapere, la proprietaria è molto gentile. un pò di fotine per farvi capire il modello, esteticamente è molto bello e lei l'ha tenuto benissimo... ed in più è pure molto silenzioso, i modelli "caciaroni" sono usciti immediatamente dopo (la serie mirrored drive doors...) ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ciao.
Il prezzo è trattabile in quale percentuale? E' fatturabile? Che software ci sono compresi con licenza? Fammi sapere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
diciamo che non ho idea se i software siano compresi di licenza, diciamo che se vedi il prezzo di photoshop cs mi viene da pensare che *FORSE* non ce l'hanno...
sulla trattabilità, beh... un minimo si ma se lo vuoi a 400,00 euro no... un saluto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Puoi verificare allora questi software? Magari cè photoshop 6 o anche 5. Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
software...
c'è tutta la suite adobe cs, tutta quella macromedia studio mx 2004, software di gestione dei fonts (credo sia suitcase X1) e un sacco di altre robe, l'ho usato personalmente un mese fa per un lavoro (grafico pure io...)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Sto valutando un'altra proposta che mi da modo di verificare il computer di persona. Ti ringrazio ugualmente.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, potrei essere interessato, ma solo se sei disposto(o la tua amica lo è ) a scambiare con hardware nuovo + eventuale conguaglio o scambio alla pari.
Fammi sapere. P.S. Eventualmente interesato ad un Sony Ericsson P900 in perfette condizioni + MS 128Mb + 2 batterie, garanzia e tutti gli accessori originali? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie della proposta, ma io devo vendere il computer per conto della mia amica in cambio di: soldi
deve usarli per comprare un computer nuovo, tutto quì un saluto! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
te lo compro io, ho bisogno solamente della sicurezza che il software si originale. e che insieme al computer mi vengano date le relative licenze originali..
il prezzo? mi va bene quello li magari spese di spedizioni comprese
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
[chiudere]
mi spiace è stato già venduto...
un saluto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.