|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Help Mandrake
Ho istallato Mandrake 10.1 xchè la 10.0 non mi partiva + con lillo.
Ora quando parte arrivati ad un certo punto, ancora in formato testo mi chiede il login Xchè? ho provato il login che ho messo nell'istallazione ma non va e dopo un po' di tentativi mi esce nomeutente@non ricordo... Siccome sono alle prime armi mi indicate cosa devo mettere? e Xchè non parte normalmente? Grazie
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ti parte in modalità testuale, quel "nomeutente@non ricordo... " è il prompt della shell, l'equivalente del "C:>" su msdos. Hai configurato la scheda video in fase d'installazione? Se si che scheda video hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
se riesci a loggarti prova a dare il comando startx
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A loggarminon sono riuscito ma ho dato il comando startx che dovrebbe far partire la modalità grafica e mi è uscito che c'è un problema in x11r6/lib/modules/extension/libglx.a
Come scheda ho una Matrox P750 ma con la 10.0 andava. Ora sto scaricando la official dato che mi ero sbagliato e avevo scaricato la community Grazie
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 18-01-2005 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho istallato la 10.1 official e tutto funziona
Grazie per l'interessamento Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.