|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
visto che i prezzi non scendono mi adeguo!
salve sono attualmente abbonato a fastweb 2mbit e sto cercando un offerta più economica per navigare in internet guardando in giro ho trovato un'offerta che mi sembra buona.
L'offerta è di tiscali ed è la seguente: Giorno 14,95 €/mese Tutti i giorni dalle 9 alle 18 --------------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche Internet Flat Giorno Canone mensile: 14,95 € (IVA inclusa, nessun costo aggiuntivo). Velocità: fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN Servizi gratuiti: con NetPhone telefoni gratis da Internet e con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta; Caselle e-mail: 1 casella di posta elettronica da 10 MB - Spazio web: 20 MB Costi aggiuntivi: nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana. --------------------------------------------------------------------------------- secondo voi è buona? non è che ci sta qualche tranello o costi aggiuntivi che nn sono dichiarati? un ultima cosa avendo fastweb per metere questa offerta devo ripassare a telecom e posso attivare quest'offerta, oppure devo passare da fastweb a telecom e poi da telecom a tiscali? grazie mille per le risposte che mi darete |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Re: visto che i prezzi non scendono mi adeguo!
Quote:
Scusa ma così passi da una Adsl ad una connessione normale? ti conviene navigare con 56k?ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: visto che i prezzi non scendono mi adeguo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Non potresti passare ad un adsl 256k visto che non hai grosse pretese di scarico e cavartela con una ventina di euro al mese????
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) il taglio minimo delle dsl è 640 che presto diventerà 1280 2) i costi minimi sono: 30 euro di libero e 20 di alcotek (con pagamento anticipato di un anno) quindi se me la trovi tu una dsl a quel prezzo mi ci abbono al volo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Città: Parthenope
|
Beh un'alternativa ad alcotek, è sicuramente libero.
Danno 3 mesi di navigazione gratis (per chi si abbona fino al 31 gennaio), e paghi i restanti 9 mesi a 29,95 al mese, il che significa che il costo mensile è di 22,50 euro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.