|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PowerNow! e RMClock
Ciao a tutti.
Immagino che questo argomento sia gia' stato trattato, ho fatto un po' di ricerche, ma ho trovato solo informazioni sparse. Io ho un CDC 5765D con Athlon 64 3000+. PowerNow! e' necessario? L'ho disinstallato e comunque il clock cambia a seconda dell'utilizzo. XP Pro con sp2 e' gia' sufficiente? Ho installato RMClock e mi piace molto, sia come praticita' di settaggi, sia come grafici. Tuttavia, mi sembra che sia leggermente piu' lento di prima a passare da uno stato all'altro, in certi giochi scatta un po' il sonoro e temo sia l'RMClock. Il problema quindi e' il seguente. Cosa e' piu' efficace? Nulla, PowerNow!, RMClock o qualche altro programma? Nel caso di RMClock, disinstallo PowerNow! o lo lascio, come descritto nel ReadMe? Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
PowerNow è integrato in WinXP quindi non lo tolgierai mai.
PowerNow è una particolare funzione del processore, comandata via sw. RMClock credo si appoggi cmq alle funzioni PowerNow per ridurre le frequenze e le tensioni, non può farlo da solo con roba propria via solo sw ![]() IndiPosciaPerCui, fai come vuoi, tanto PowerNow ce l'avrai cmq e il niente non esiste. Se a tutto ciò vuoi aggiungere RMClock perché ti piace fai pure, io per esempio ho aggiunto SpeedSwitchXP... Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.