|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ski Alpin 2005 (SCI?)
Personalmente non sono un patito
(forse per tempo/abitudine della montagna) ma se ti piace lo sciare, prova questo gioco: Ski Alpin 2005 German Demo me lo ritrovo per caso e mi sembra carino... a voi... Anteprima: .x Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 17-01-2005 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Ski Alpin 2005 (SCI?)
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
una bella AGP ben fata ci puo liberare delle carenze tecniche
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
carina la grafica ma non mi piace per niente come hanno reso la "sciata", pare di andare con un monopattino
peccato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Gioco simile...
Skisprung Wintercup 2005 DEMO !
tutto da provare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate l'intromissione, ma altri titoli simili, magari anche non proprio recenti?
Cercavo un titolo simile - snowboard o sci - però con il multiplayer online. Questi giochi in genere non richiedono molta esperienza ed impegno, e sono piuttosto divertenti. Insomma, un giochino facile e semplice che non sia il solito sparatutto o altro, per passare qualche serata allegra con gli amici online. P.S. dicevo anche non recenti perchè così magari si trovano a pochi Euro - vedi Supreme Snowboarding, che però ha multi solo in LAN. Grazie Ultima modifica di Marzan : 19-01-2005 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
X Marzan
Ciao,
non so se ti piacera ma a me suona bene Ski Resort Extreme io lo scarico nel momento che ti rispondo... chissa come è Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Oppure...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
lo trovavi la settimana scorsa con la collezione "la nazione - il giorno - il resto del carlino" a 5 euro |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma non c'è qualcosa con lo snowboard? Qualcosa che non emuli necessariamente gare ufficiali ma con corse a perdi fiato lungo tracciato non nettamente ben definiti con salti ed acrobazie a rotta di collo!
Insomma Supreme Snowboarding non ha ancora trovato un successore? A distanza di 4 anni dall'uscita mi tocca reinstallarlo? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
chissa magari è un genere particolare !
magari non difuso come altri generi Bho io provo i demo che abbiamo qui poi vedo se è divertente |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
NOOOOOO...
Scaricato Ski Resort Extreme Demo lo lancio con la lingua penzolante
(gia sbavando su chissa cosa mi avrebbe riservato il coso) ok lo provo ma... ma mache non si esce piu! insoma piu che un gioco di neve mi sono ritrovato in un labyrinth - game Bho sti demo, quindi good luck meno male che non li compro sti attrezzi Voto: -10 chissa come è SkiRacing2005-Demo
Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 19-01-2005 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... eheh... ce ne ho già 2 copie: la prima acquistata al tempo dell'uscita, la seconda era in omaggio su TGM qualche tempo fà A quel prezzo, o al massimo a 9 Euro, si trova anche per negozi comunque. Bellissimo gioco, ci ho passato ore ed ore in single ed in LAN, sarebbe perfetto però come dicevo non ha il multiplayer online |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: X Marzan
Quote:
Grazie dei link, appena posso vedo come sono. Questo "Ski Resort" comunque sembrerebbe un manageriale, si tratta di gestire un parco sulla neve. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Interesante ma e chiuso?
Marzan è bello l intro del sito sulla tua signature ma è chiuso?
Quando apre? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A meno che il sito non sia down ( e capita spesso ) ... è già attivo da un bel po'.
Dall'intro vai non nella versione Flash, che non è attiva, ma in quella PHP. Comunque non è niente di particolare, è il sito di un Clan multiplayer. Si giocava a Medal of Honor Allied Assault, ma passato questi di moda e rimasti in pochi, ora siamo in cerca di un "sostituto" che possa soddisfare tutti. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Soluzione
Che genere ti/vi piace?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ehm... stiamo uscendo dal tema però ^^'... se vuoi parliamone in pvt
Ski Racing 2005... ho letto in altri forum alcune impressioni sul demo e dicono che è molto interessante. Altri giochi sul genere nei tempi passati? Ho trovato info su Salt Lake 2002, però ha il multiplayer a turni, quindi non "scontri" diretti... una bella discesa tutti insieme come è possibile fare in Supreme Snowboarding sarebbe l'ideale, no? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Sparatutto?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il cd di questo gioco tempo fa lo regalavono con l'acquisto di 2 tubi di Pringles (le patatine!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.