|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Problema con Radeon 9600. AIUTO
Allora ragazzi il problema è questo. Da sabato possiedo una Sapphire Radon 9600XT e una MB Asus A7N8X-E. Il PC funziona correttamente, il problema inizia dopo che ho installato i driver Ati 4,12 e settato il monitor a 1280 x 1024 e 70 HZ.. Il PC regge qualche minuto poi si rallenta e quando riavvio lo schermo mi diventa nero subito dopo la finestra iniziale di WinXP. A quel punto col PC bloccato devo:
Entrare nel bios e risalvarlo. Avviare in modalità provvisoria e disinstallare i driver. Riavviare il PC in modalità VGA standard. Una premessa è necessaria. L’alimentatore da 450W è rotto e l’ho sostituito provvisoriamente con un 260W. Le cause secondo me sono: l’alimentatore che non regge 2 HD 2 lettori CD, SBlive, router, scheda TV e quando setto la Radon ad alte risoluzioni salta tutto; la scheda video Sapphire non funziona; i driver sono ‘na schifezza. Aiuto ho buttato un fine settimana dietro questo problema. leni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Potrebbe essere l'alimentatore, ma prova a mettere su i catalyst 4.11 e fammi saxe... Ciauz!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.