|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scelta alimentator...
Raga lo so che ci sono 1000 topic sugli alimentatori e che questo è l'ennesimo... però ho un dubbio riguardo a un po' di Ali... e tutti i precedenti topic non me l'hanno cavato....
Considerando che non è che debba overclockare fino all'estremo, e che mi piace più guardare all'estetica del case che alla potenza bruta... mi conviene prendere un OCZ Modstream? A me hanno detto che i cavi sono un po' corti e rigidi... confermate? So anche che gli ultimi enermax e il powerstream sempre OCZ ha i canali 12v separati rispetto al resto... questo influisce molto? Soprattutto per uno che non fa dell'overclock uno stile di vita? Grassie mille...
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Up
interessa anche a me. Anch'io sono in procinto di cambiare alimentatore.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=835148
guardate qs guida! al massimo domandate li.. tutto qs per evitare migliaia di thread di questo tipo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie mille! Ci guardo subito! E scusate ancora!
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.