|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
qualche consiglio sulle procedure (zona cremona adsl Wind)
ciao a tutti..
vorrei attivare l'adsl con wind, in periferia di cremona (purtroppo ho solo la 640 per ora allora, io attualmente ho una linea isdn con la telecom, e non ho intenzione di fare abbonamento a wind per la telefonia, chiaramente voglio disdire l'isdn auna volta avuta l'adsl,ma non so bene come comportarmi... tempo fa avevo sentito di gente che consigiava di fare prima l'abbonamento adsl e poi far togliere l'isdn, in modo da non avere problemi con i filtri visto che non me ne intendo per nulla di adsl, e di ste cose, voi cosa mi consigliereste? e indicativamente i tempi quali sono (se attivo adesso l'adsl, quando dovrei essere "chiavi in mano"? grazie per i consigli!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se richiedi l'ADSL prima di togliere l'ISDN verrà un tecnico telecom a casa a portarti una linea dati esclusivamente per l'ADSL e quindi non dovrai preoccuparti di filtri poiché telefono e ADSL viaggeranno effettivamente su due linee differenti. E comunque non so come sia adesso, ma quando mi feci togliere l'ISDN (dopo aver attivato l'ADSL) ci misero un anno a farlo, ovviamente poi scalando dalle bollette tutti i canoni ISDN successivi alla richiesta. Quindi se chiedi la disattivazione dell'ISDN prima potrebbe essere che tu debba aspettare un bel po'.
I tempi di attivazione di norma si attestano sulle 2/3 settimane. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
quindi comunque mi conviene prima attivare adsl e poi togliere l' isdn giusto?
ma pure se l'adsl non è con telecom poss ofarlo no? grazie!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.