|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
case nuovo
Aggiornando il pc vorrei cambiare case e prenderne uno super tower x avere a disposizione + spazio e con tante tante ventole disseminate quà e là dato ke andrò di overlcocking.
Finora ero deciso sul thermaltake xaser III, nn mi convinceva solo l' estetica, ma come dotazione (7 ventole, potenziometro, ecc..) era perfetto. Ho visto ke parte come base da un casetek ke devo dire è proprio bello. Preferisco i case eleganti interamente in alluminio e sopratutto devono essere ben fatti, ecc... Voi cosa consigliate? Sul case stavolta nn risparmio...(certo max 170/180 € credo sia un budget buono no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
con quel budget il massimo che puoi farti (massimo inteso come scelta migliore, IMHO) un meraviglioso
![]() ![]() di meglio non credo tu possa chiedere ![]() ![]() dagli uno sguardo sul sito ufficiale cmq ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.