|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
andare all' estero per un solo week-end
visto che le mie uniche giornate libere sono sabato e domenica quando va bene, avevo pensato di farmi qualche giretto per l' europa solo il sabato e domenica, tariffe permettendo, che ne dite?
sicome non viaggio molto vorrei sapere a cosa vado incontro facendo viaggi cosi e soprattutto le spese che vado incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io ogni tanto lo faccio, cerco un volo conveniente con Ryanair o qualche altra occasione con una low cost e esco un po' prima dall'ufficio il venerdì.
Certo e' meglio se scegli destinazioni che siano visitabili (sommariamente, naturalmente) in meno di due giorni , andare a parigi per la prima volta e starci due giorni e' poco. le spese per i trasferimenti sono bassi se prenoti per tempo, mentre per l'alloggio e i pasti dipende dalle tue abitudini e dal posto che visiti. andando in spagna o nelle capitali dell'est trovi alberghi e ristoranti a prezzi abbordabili, spostandoti verso nord invece son sempre mazzate. per farti un esempio a copenhagen per mangiare 4 gamberetti radioattivi erano sempre 40 euro che partivano, a barcellona con gli stessi soldi ci ho fatto un ottima cene a lume di candela in un posto stra-chic Ultima modifica di kingv : 17-01-2005 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Attenzione all'aeroporto di arrivo, alcuni voli arrivano ad aeroporti secondari e il trasferimento aeroporto-centro città a volte è costoso.
Informati prima, spesso trovi suggerimenti sul sito della compagnia aerea o su quello dell'aeroporto stesso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
uppo la discussione perchè interessa anche a me..potete dire che viaggi avete fatto, quanto avete speso, dove alloggiavate, che avete fatto
![]() ![]() grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
la sett scorsa :
Barcellona - sabato partenza , martedi' ritorno alghero-girona 32 euro (a/r) www.ryanair.com girona-barcellona 19 euro (a/r) barcelona bus ostello 15 euro a notte (colazione , armadietto , docce ecc) www.kabul.es plaza real , rambla metro 1.15 euro (una corsa) abbiamo visitato di giorno i monumenti piu' importanti , e anche il museo della scienza (3euro,fantastico) , di notte locali .
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.