|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
datemi una mano...
mi dite qualche quadro con tanti personaggi?
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Re: datemi una mano...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Funerale a Ornans
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ah, e anche uno con 3 personaggi...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allegro possibilmente..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
la scuola di atene di raffaello
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
google
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ahahaahaahaah
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Il Quarto Stato
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
la libertà di delocroix
![]() zattera della medusa di gericault ![]() due dei miei quadri preferiti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la "grande ammucchiata" di rocco siffr... ehm no non la posto va bene...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La ronda di notte di Rembrandt ![]() Cena in casa Levi del Veronese |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per il quadro con tanti personaggi quoto tutta la vita il quarto stato |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() Lorenzetti Gli effetti del buon governo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
vado a memoria di studi d'arte....con personaggi, la "Crocifissione" o il "Giudizio Universale" entrambi di Beato Angelico, mentre per il soggetto a tre....hummmm non saprei....echissssseliricorda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

vado a memoria di studi d'arte....con personaggi, la "Crocifissione" o il "Giudizio Universale" entrambi di Beato Angelico, mentre per il soggetto a tre....hummmm non saprei....echissssseliricorda