|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
finestra case in plexy opacizzata
devo aver esagerato con le temperature..nel senso che non ho acceso le ventole.. e ora ho la finestra del case in plaxy lato scheda madre che si è rovinata.. quasi opacizzata.. si vede il segno del calore insomma e non è molto bella a vedersi..
non è che sapete se le case costruttrici dei case forniscono ricambi? (dubito) o se magari qualcuno di voi vuole guadagnare qualcosina e mi fa questa finestra? è un semplice rettangolo da 5 o 7 mm non ricordo con i buchi per le viti.. io non sono pratico di dremel e farei una cagata peggio di come è ora..
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il pezzo basta che te lo fai tagliare su misura quando lo compri o cmq basta un seghetto alternativo. Per i buchi delle viti un trapano con punta fine.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma secondo me non faranno mai un lavoro come si deve.. insomma come quando lo compri..
invece uno che come noi è appassionato e ha la mano magari riesce ad occhi chiusi..
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se il "vetro" non è incassato nel pannello ma dietro ad esso anche se i bordi del taglio non sono belli non si vedono.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
e cmq i tagli che ti fanno al negozio sono precisissimi
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
anche perchè il plexy si fora come il burro...non è difficile!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai magari ci provo.. tanto per farmi un idea.. quanto costa il plexy?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
mi racc per bucare il plex inizia usando punte fine fino ad arrivare alla punta più grande....se usi il trapano ricardati di impostarlo su avvitamento e non su percusione altrimenti rischi di romperlo......cm punte usa quelle per la plastica altrimenti anke quelle per il metallo vanno bene, non è niente di difficile
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma viene lucido lucido come il mio? o quelli che si comprano sono particolari o trattati?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tranquillo..viene come il tuo...l'importante è non graffiarlo mentre lo maneggi (in genere c'è una pellicola protettiva da togliere alla fine del lavoro...)
qualcuno sa i prezzi del plexy più spesso (quello da farci i case) ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non è che qualcuno si offre volontario?
non so se in questo periodo trovo il tempo... naturalmente pago il disturbo oltre al materiale...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ti risp qua perchè di là nn riesco a mandarti pm...sincer nn so dove puoi farti fare il taglio mi disp...io quelle piccole parti di cui ho avuto bisogno in passato me le sono tagliate da me
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
che furto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.