|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Motorola V980 128MB
Vendo Motorola V980 brandizzato Vodafone scontrinato dicembre 2004 mai usato completo di scatola e imballi originali aperto solo per provare gli accessori aggiuntivi, 1 mese gratuito di servizi UMTS Vodafone.
Qui trovate la scheda tecnica: http://www.cellulari.it/html/schedacel-c.asp?ID=2482 Accessori: -2 Schede di memoria da 128MB e da 32MB -Cavo USB per collegamento PC -Caricabatterie da viaggio -Auricolare Stereo Tutto 270€ incluse S.S. Ultima modifica di VDH79 : 18-01-2005 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Vendi per caso a parte la schedina transflash da 128 ed il cavo USB?
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non saprei valutarli, preferisco venderli insieme al cell.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Quote:
![]() Se decidi di venderli a parte, ti posso pagare con ricarica su postepay e puoi spedire tutto con posta prioritaria in una busta imbottita ![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie dell'interessamento ma preferisco venderli insieme al cell.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.