|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
secondo voi per cosa mi ha multato?
allora venerdi mattina sono andato a sorrento e al ritorno passando davanti a un vigile questo mi guarda guarda la targa... passo lo guardo negli specchietti e vedo che si segna il numero della targa... ora, avevo le cinture, non credo che potessero circolare solo targhe alterne era un piccolo paesino. l'unica cosa è che stavo fumando... e uno mi disse ieri che ora neanche nelle macchine non si può fumare, ora dico se sto cretino di vigile se preso la targa e mi fa una multa tipo che stavo al cell come posso fare? non mi importa della multa ma del fatto che mi tolgono i punti anche se io non stavo a cell... poi prendo la mia fidata mazza da baseball e vado dal vigile... speriamo che sbaglino l'orario ho un tiket del parcheggio a sorrento mannaggia
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma.... non potevi fermarti a chiedere?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
andavo un po di fretta, poi era una zona molto trafficata e se mi fermavo (non c'erano parcheggi) avrei bloccato tutto...e se era bello st**nzo mi faceva n'altra multa... ma il fatto è che era tutto ok!!!
cmq mica esiste il divieto di fumare in makkina con un passeggero?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sicuro che ti ha fatto la multa??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq e' vero, a volte vedo situazioni apparentemente "normali" in cui i vigili scribacchiano come forsennati... mi verrebbe da chiedere che cavolo di infrazione stiano sanzionando ma... meglio avere a che fare ilmeno possibile con le guardie
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Mah, una volta uno della municipale s'è fermato dietro al mio motorello (parcheggiato sul marciapiede cosa che, a quanto pare, non si può), si è messo a scrivere (in macchina ed in mezzo alla strada) e quando ho iniziato ad avvicinarmi per vedere cosa succedeva ha innestato la marcia ed è sparito in uno sbuffo di zolfo...
Da allora sono passati 7 mesi, e non mi è arrivato niente. Boh...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in quanto tempo dovrebbe arrivare una multa? e il tempo che deve passare per il quale vada in prescrizione o non mi ricordo come si dice, l'importante che non si paghi!
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma secondo me nn ti ha fatto nessuna multa, magari stava solo facendo un controllo
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
il problema sta tutto nel fatto che con le nuove leggi questi possono farti le multe anche senza fermarti, se la legge gli obbligasse a fermarti se ti danno la multa, la contesti subito e capisci cosa e' successo e puoi dire la tua; se ti mandano una multa dopo 3 mesi e ti dicono che una certa domenica alle 14.52 cosa puoi fare ? NIENTE ...e' una multa sicura, teoricamente potrebbero anche inventarsele e nessuno potrebbe dirgli niente. credo che cosi' stiano i fatti
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non esistono + i 150 gg.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io a milano a casa di irene presi una multa per divieto di sosta x lavaggio strade.
Il fatto è che eravamo in auto a sbaciucchiarci e lo str___ ha incastrato la multa senza farsi vedere. L'ho trovata 15 gg dopo incastrata tra il cofano e il parabezza. Non come ha fatto a resistere li dopo l'autostrada, ma il fatto è che quella multa eratotalmente ingiusta. Quando è arrivato effettivamente il camion della pulizia, mi sono spostato. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
esistono esistono...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
ma io sapevo che le multe nn valgono se spedite, ma solo se messe sull' auto multata.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: secondo voi per cosa mi ha multato?
Quote:
Fammi l'identikit del vigile, vedo che posso fare!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.