|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
consiglio su nuovo portatile leggero...
scusate vorrei acquistare un portatile di peso inferiore ai due chili, da non spendere molto, poichè ho appena comprato un fisso "potente" ... mi servirebbe per office e internet... qualche consiglio????...
ciao cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Mah nel modno Wintel un portatile sotto i 2 kg economico praticamente è difficilissima da trovare...
Potresti dare uno sguardo anche all'iBook della Apple, ha tutto quello che ti può servire, pesa 2,1kg e costa veramente poco 999€ ivato... ![]() www.apple.it/ibook Myname
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma è compatibile con office???.. mi serve per lavoro..... eventulmente non posso installarci winxp???..
grazie cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Certo che è compatibile con Office, esiste Office2004 per Macintosh prodotto proprio da Microsoft...
![]() http://www.silene.it/store/scheda.tm...734341&shop=up Ti ho messo qeusto link commerciale perchè da Applestore si chiude la sessione e non puoi accedere, ma se vai su applestore, www.apple.it e poi clicchi in alto su Store, potrai vedere da solo tutte le soluzioni ed i prezzi disponibili... Posso anche dirti che Apple stessa produce un software dal nome iWorks che potrebbe essere sufficiente per le tue esigenze, ed è ovviamente compatibile con Office di Microsoft. www.apple.it/iworks Per esperienza personale posso dirti che sono 4anni che in Hotel da me utilizziamo Office per Mac, dalla versione Office98, e non abbiamo avuto mai problemi di compatibilità con i vari file scambiati, da quelli dei clienti via posta, ai curriculum, a quelli inviati dai vari enti come Comune, Provincia, Camera di Commercio... ![]() Per quanto riguarda l'installazione di WindowsXP su un Mac è possibile con un software che si chiama VirtualPC, che funge da emulatore, però lo ritengo sostanzialmente inutile se hai tutto quello che ti serve... Ti ricordo anche che esiste una sezione dedicata al mondo Mac in questo forum, potresti dare uno sguardo se vuoi... Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.