Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2005, 14:16   #1
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
[Catanzaro+sped] 5 cellulari

VENDO:

siemens c35 colore blu 20 euro ss escluse



alcatel 525 completo di scatola e accessori originali 30 euro ss escluse


motorola non riesco a capire che modello e' comunque fascia bassa con display rotto 5 euro ss escluse



samsung sgh A800 con garanzia residua acquistato il 24 gennaio del 2004 con un leggero graffio sulla batteria e' stato usato come secondo telefono completo di scatola originale caricabatteria, laccetto, auricolare e ovviamento fattura per la garanzia 50 € ss escluse





samsung sgh x450 con display a colori con garanzia residua acquistato novembre del 2004 perfette condizioni completo di scatola originale caricabatteria, laccetto, auricolare, carica batteria per auto e ovviamento fattura per la garanzia 100 € ss escluse


__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..

Ultima modifica di fortissimo : 28-03-2005 alle 17:47.
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:25   #2
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
scambi l'alcatel con 3330?
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 12:38   #3
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
non accetto scambi perche ho gia il telefonino questi li vendo perche non li utilizzo
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 08:40   #4
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 12:26   #5
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:09   #6
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 15:25   #7
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 15:31   #8
afico
Senior Member
 
L'Avatar di afico
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Messaggi: 1671
alcatel è pari al nuovo con scatola e accessori' è tim?
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 15:35   #9
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
non e' tim ed e' usato
ho la scatola originale e gli accessori che ho trovato nella scatola
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 15:43   #10
afico
Senior Member
 
L'Avatar di afico
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Messaggi: 1671
beh ke fosse usato non lo metevo in dubbio..intendevo dire botte graffi scoloriture tasti crepe etc..insomma se puoi posta qke foto
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 15:51   #11
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
come posso metto le foto cmq e' in buono stato nessun graffio crepe solo alcuni tasti un po consumati ma niente di evidentissimo
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 17:51   #12
simpon
Senior Member
 
L'Avatar di simpon
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
scambi alcatel con una bellissima tastiera per pc Microsoft Office Keyboard oppure con volante+pedaliera Genius per pc
ciao e fammi sapere
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899
TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc.
IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 14:17   #13
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
per il momento non scambio o meglio cerco solo un masterizzatore dvd
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 16:22   #14
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 14:09   #15
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 17:19   #16
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
uppi
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:05   #17
Zio Peperone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 52
50€ inclusa spedizione per samsung a800
Zio Peperone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:22   #18
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
prezzi non trattabili
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 09:15   #19
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 18:30   #20
marcurs
Senior Member
 
L'Avatar di marcurs
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 693
potresti postare qualche foto del samsung sgh x450??
__________________
Marco
marcurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v