|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Istallare l'ipod (win)
Salve a tutti ho appena finito di installare l'ipod sul computer di mio padre. Mi ha praticamente imposto di formattarlo per leggerlo -_-'
Cioe' io per farlo girare sul comp di mio padre (2 win xp e ipod formattato per win) ho dovuto per forza uccidere 5Gb e passa di roba che avevo su... Mi chiedo c'e' un modo per installare il supporto per l'ipod senza usare il software... fatto veramente uno skifo della apple, un'istallazione stile solo driver?? Sono un utente apple affezionato da anni ma uso anche win e cavolo questa e' la prima volta che la casa di cupertino mi fa sclerare in questo modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Boh, in genere lo si collega e te lo riconosce come periferica esterna senza problemi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
senza software e tutti i cavolikki appresso?? A me si e' fissato O_o oggi di nuovo lo voleva formattare...
l'ho mandato a farsi friggere... Ma non e' che per caso la apple ha ristretto l'utilizzo dell'ipod con un solo comp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
e non credo ci sia neanche bisogno di installarlo... non basta che lo colleghi scusa?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hum... io lo collego, lo istalla e l'itunes nn me lo vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Ma prima lo usavi su Mac? Alcune versioni di iPod (vecchie credo) sono formattate diversamente a seconda che lo si usi su Mac o su Win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nono mac nn lo uso da parekkio tempo... da quando c'era l'os 9 classic... l'ipod e' la versione bianca (3° o 4° ediz se nn sbaglio) da 20 GB...
Display azzurrino retroilluminato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma comunque non ho capito... se vado da un amico basta che mi porto il cavetto usb... cioe' se ha win xp gli e lo detecta, gli faccio istallare itunes e ho fatto? Senza tutto il software della apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
cmnq al limite basta provare ![]() per scaricare le canzoni dall'ipod sul pc ti ricordi che serve un programmino apposta vero? ![]() j|!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
leggere l'ipod su windows è possibile solo se lo formatti ad hoc..non puoi quindi usarlo tra un mac e un PC avantri e indietro...se invece usi solo un pc significa che o hai fatto qualche magagna tu o hai dei problemi all'ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mah questo non lo so proprio... so solo che ho un ipod con filesystem win, lo voglio portare e collegarlo ad un'altro win e "nun mo o' legge" :P anzi mi invita a formattarlo e io l'invito gentilmente a prendersela nel c...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Hai controllato nelle preferenze di iTunes di averlo abilitato come disco esterno?
Myname
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hum... si.. no spe non ci siamo capiti... io lo collego e l'itunes nn me lo vede... rimane contrassegnato come nome disco removibile non viene proprio letto da nessun app =) non posso manco sfogliarne il contenuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.