|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lavoro futuro
secondo voi quale è il settore che nei prossimi anni potrà dare maggiori posti di lavoro?quale è un settore prossimo al "boom"?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SARDEGNA
|
Secondo il mio modesto parere le energie alternative.........
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: lavoro futuro
Quote:
IL settore tecnico (ingegneria) ultimamente è un po snobbato. Per il settore più prettamente scientifico lauree in chimica (e simili, come chimica industriale ecc) e fisica (e simili, come sc. dei materiali) tirano sempre parecchio, visto che non ci va molta gente (affatto, anzi). E non riesco a capire perchè, visto le ottime opportunità. Settore bilogico in calo, netto. Per biotecnologie, biologia o cose simili, pochissime opportunità lavorative. Lascia stare il settore informatico ed umanistico, ne abbiamo veramente troppa di gente che si laurea in questo campo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 16-01-2005 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
è si tempi duri x gli informatici
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
beh scienze politiche sta messa molto ma molto peggio di economia (ed economia nns ta messa bene).
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
impara il cinese, assumi un paio di interpreti, apri un'agenzia di promozione turistica Italia-Cina e il boom lo fai tu.
Contento?
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, e anche tanto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Secondo me il lavoro che va molto è il call center, ne chiedono a tonnellate di persone capaci....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma la paga è quella che è
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Beh dipende, dalla società che ti assume, io non mi posso lamentare per niente, prendo anche il rimborso carburante. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si, lavoro per una società di informatica... perkè?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh da quello che hai detto sembra che lavori in un call center e ti pagano anche il rimborso carburante...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Non so se ho reso l'idea... e per fortuna prendo anche il rimborso... Ultima modifica di xreader : 20-01-2005 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
all'estero gli informatici sn tenuto in cosiderazxione + che da noi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate e figure professionali quali:
geometra architetto grafica che mi dite?!?! Ho circa 5 amici che sono geometri laureati e hanno trovato subitissimo lavoro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.